La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ovvero:Berline-compatte-spider-coupè, sportive, leggere e a buon prezzo....!!!!!! .: lol :. Magariiiiiiiiiii

il buon prezzo non è mai stato accoppiato al nome Alfa!:Bash:....... speriamo che abbiano un prezzo accettabile, ma soprattutto che siano degne, come la Mito e la Giulietta nel loro segmento, di competere adeguatamente con la concorrenza!

il buon prezzo non è mai stato accoppiato al nome Alfa!:Bash:....... speriamo che abbiano un prezzo accettabile, ma soprattutto che siano degne, come la Mito e la Giulietta nel loro segmento, di competere adeguatamente con la concorrenza!
Questo succederà sicuramente ,il problema è che ci vorrà più tempo a causa del mercato globale. FIAT ha commesso parecchi errori in passato e adesso si muove con la palla al piede.Avete sentito di una certa "VIAGGIO" che sarà lanciata in Cina ? Beh , se togliamo la carrozzeria un po' pacchiana , è una Giuglietta all'80% tantè che è equipaggiata del 1400 e del tct.Non ha il dual pignon e il multilink ,ma gli interni , ha prima vista sembravano più caldi con plastiche più pregiate ,privileggiando i colori chiari tipici delle berline di "rango". Quello che voglio dire è che a mio giudizio la Fiat ha un piano di rilancio a livello globale, infatti avrete sentito dell' accordo con un marchio Russo per produrre e quindi commerciare in Russia la Jeep.Tutto ciò mi conforta perchè io ho già programmato l'aquisto della prossima nuova Alfa....un progetto ....lungo.....!

.... e intanto sono riusciti a far morire un Marchio storico e importante come la Lancia .. certo che ci vuole del gran coraggio a fare una cosa del genere ??? ma una coscienza non ce l'hanno ? .. bah

- Informazione Pubblicitaria -

io aspetto ormai dal 1997 un'Alfa a trazione posteriore..... spero che arrivi!

io aspetto ormai dal 1997 un'Alfa a trazione posteriore..... spero che arrivi!
Whao!! Tu si che sei un pilota....io mi devo far durare le gomme a lungo....mannaggia .....ma non dispero ,per quando ci sarà forse non avrò più questi problemi.

Whao!! Tu si che sei un pilota....io mi devo far durare le gomme a lungo....mannaggia .....ma non dispero ,per quando ci sarà forse non avrò più questi problemi.

Le gomme durano a lungo anche con la trazione posteriore, e io preferisco quel tipo di trazione.
Non bisogna mica essere dei piloti per guidare una trazione posteriore!

insomma
la maggior parte dei guidatori non sarebbero tanto capaci
e mi ci metto pure io

e mi ci metto pure io
Perchè dici questo, con le vecchie Alfa tutte motore e niente servosterzo magari bisognava essere un po piu esperti di guida sicura, ma oggi con tutti sti sistemi controllo attivo e passivo alcuni disattivabili, penso sarebbe anche più divertente guidare una trazione posteriore, meno stress.

si sono d'accordo
ma io mi ci ammazzerei.....

si sono d'accordo
ma io mi ci ammazzerei.....

Non credo! Vedi guidare un trazione posteriore non e' nulla di realmente difficile, soprattutto se parliamo delle Alfa vecchio stile, auto sincere e che perdonavano tanti errori. certamente per portarle al limite bisogna imparare a conoscerle, pero in una guida normale hanno una tenuta e una stabilita più che ottime.
sono convinto che anche tu le guideresti molto bene e con il tempo potresti anche divertirti parecchio. Le sensazioni e le esperienze di guida che ti danno sono qualcosa di particolare, quelle sensazioni che in piccola parte si riescono a provare anche sulle Alfa a trazione anteriore.

X