La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

non sono capace ad allegare i file..... comunque un bel video è: slalom garessio san bernardo 2012 (quello con la macchina gialla in primo piano)!...... il pubblico ha apprezzato!

Infatti l'unico momento in cui il pubblico si esalta è quando passa la mitica 75 e la delta evoluzione....
Grande condor!!!:eclipsee_Victoria:

Ciao Condor, è facile, vai sul link del video di "Google" (o la scritta che indica il titolo delle ricerca che hai fatto come preferisci) clikka con il tasto destro sulla scritta, sulla finestra che appare chlikka con il tasto sinistro su "Copia Collegamento".- Poi vai sul "Forum", apri l'area per il messaggio, clikka all'interno dell'area prima con il tasto sinistro del mause, poi con il destro, si apre nuovamente una finestra a tendina, clikka con il tasto sinistro del mause su incolla, invia il messaggio e poi clikka sul link che appare all'interno del messaggio e verrà fuori il filmato.-

grazie della spiegazione! :).... con il computer ho parecchi limiti:Bash:..... ma con il tempo imparero! Spero!
la 112 è da paura, e alla garessio di macchine cosi è pieno... anche la twingo verde (che come macchina stradale è veramente brutta) va veramente forte!

Ultima modifica:

Infatti l'unico momento in cui il pubblico si esalta è quando passa la mitica 75 e la delta evoluzione....
Grande condor!!!:eclipsee_Victoria:

Grazie..... mi diverto e cerco di far divertire!..... la delta è stupenda e chi la guida è veramente molto bravo! ma la 75 non la cambierei, mi piace troppo!

- Informazione Pubblicitaria -

e bravo condor.. :-DD
però le 112 so troppo belle (tranne qll nera) e la 126 azzurra è spettacolare
un pò deluso dalle 500...

e bravo condor.. :-DD
però le 112 so troppo belle (tranne qll nera) e la 126 azzurra è spettacolare
un pò deluso dalle 500...

hai ragione, sono belle e ben fatte!.... logicamente la maggior parte hanno motori da moto e in salita è difficile starle dietro!.... vanno da paura! indubbiamente sono le auto più adatte per lo slalom: piccole, leggere, potenti e veloci.
Indubbiamente poi la 112 è la macchina che per chi ama le gare rappresenta comunque la storia! ed il bello di queste gare è proprio che vedi auto di venti o più anni che vanno ancora fortissimo.

Emozioni
sale un brivido alla schiena e una scarica elettrica al Cuore Sportivo ogni volta che guardo questo video

<span style="color:#ff0000;"><strong>[video=youtube;5meuYqfDl0M]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&amp;v=5meuYqfDl0M#t=22s[/video]​

non posso che essere pienamente d'accordo con te!.... d'altronde la 75 è la mia passione, se fosse ancora in produzione non avrei nessun dubbio su quale sarebbe la mia auto per tutti i giorni.
Ha una guidabilità spettacolare, una macchina sincera che ti permette anche di sbagliare! una macchina che è puro piacere di guida!

"Brindo" al video di KORMRIDER, e a tutti i 75 isti,con IN TESTA il mio Amico CONDORALFA 75.

X