La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

Ciao a tutti, V6-MO ha pienamente ragione; Alfista cc se ti dessero una 159 con degli ammortizzatori piu' rigidi, adeguati per il peso esagerato della macchina (2000 kg),......30 cv in piu' rimappando la centralina, sostituire i cerchi in lega con quelli di ferro, una spalla piu' alta (..../45, in strada non servono a niente),..................secondo te con queste SEMPLICISSIME modifiche sarebbe ancora un macchina "scomoda" in servizio?????? Non credo!!!! Qui la colpa non e' dell'Alfa Romeo ma di quelle persone che si trovano al Ministero.........., persone incopetenti ingrassate, che non sanno neanche cosa vuol dire GUIDARE, scegliendo i mezzi per le forze dell'ordine come se avessero un menu' al ristorante. Va be' non tocchiamo certi argomenti:mad::mad:....................., siamo in Italia. :decoccio:
 
Ciao a tutti, V6-MO ha pienamente ragione; Alfista cc se ti dessero una 159 con degli ammortizzatori piu' rigidi, adeguati per il peso esagerato della macchina (2000 kg),......30 cv in piu' rimappando la centralina, sostituire i cerchi in lega con quelli di ferro, una spalla piu' alta (..../45, in strada non servono a niente),..................secondo te con queste SEMPLICISSIME modifiche sarebbe ancora un macchina "scomoda" in servizio?????? Non credo!!!! Qui la colpa non e' dell'Alfa Romeo ma di quelle persone che si trovano al Ministero.........., persone incopetenti ingrassate, che non sanno neanche cosa vuol dire GUIDARE, scegliendo i mezzi per le forze dell'ordine come se avessero un menu' al ristorante. Va be' non tocchiamo certi argomenti:mad::mad:....................., siamo in Italia. :decoccio:

Il problema è che se io devo scappare dalla macchina nn posso che ho lo sterzo che.mi blocca le gambe e se scoppia l airbag sono morto...dritto in faccia...cmq siamo arrivati alla frutta...fra poco tutti a piedi!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

come quel telefilm americano olle mountain bike
e per le volanti le bici da corsa....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

Alfista cc, per quanto riguarda l'impostazione di guida................quello e' un problema, io mi sono sempre trovato male col posto di guida della 75, della 156, del gtv, malgrado le regolazioni dello sterzo e del sedile ho sempre avuto il volante troppo basso, trovando difficolta', ad uscire e a girare:eclipsee_steering: ( le mani battevano sulle cosce), mentre la 33, 155, 147, 166 ( la mia alfona), ho sempre trovato la giusta impostazioni di guida, se non ricordo male la 159 era nella via di mezzo, ma se non puoi tornare indietro il sedile per colpa della paratia posteriore, mi sembra una grande cavolata,..............siamo alla frutta, l'arrestato deve stare comodo dietro, sacrifichiamo il posto di guida dell'autista,...............che miserabili; ho un'idea quando si arresta qualche mafioso andiamo a prenderlo con la limousine, cosi' sta comodo:mad::mad:...........:decoccio:
 
Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

A quanto pare siete tutti dei giganti...............:D.- Ragazzi, bisogna comunque capire che purtroppo ci sono comunque problemi quando modifichi una vettura originale nata per essere in un certo modo.- E' chiaro che se gli metti un oggetto in mezzo ne limita gli spostamenti dei sedili, quindi, come ho detto sopra, bisognerebbe avere un furgoncino, per trasportare l'arrestato.- Ovvio che questo è chiedere troppo, ma purtroppo non si puo' avere tutto.- Anche con BMW Audi ecc. ci sarebbero comunque problemi di spazio, centimetro più centimetro meno.-

Ciao ragazzi, per non andare OT, posto il link di una discussione del Forum sul quale posto un articolo di "Motori Blog".- https://forum.clubalfa.it/salottino-alfista/21703-non-senso-tutto-ti-passa-per-testa-posta.html
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

Alfista cc, per quanto riguarda l'impostazione di guida................quello e' un problema, io mi sono sempre trovato male col posto di guida della 75, della 156, del gtv, malgrado le regolazioni dello sterzo e del sedile ho sempre avuto il volante troppo basso, trovando difficolta', ad uscire e a girare:eclipsee_steering: ( le mani battevano sulle cosce), mentre la 33, 155, 147, 166 ( la mia alfona), ho sempre trovato la giusta impostazioni di guida, se non ricordo male la 159 era nella via di mezzo, ma se non puoi tornare indietro il sedile per colpa della paratia posteriore, mi sembra una grande cavolata,..............siamo alla frutta, l'arrestato deve stare comodo dietro, sacrifichiamo il posto di guida dell'autista,...............che miserabili; ho un'idea quando si arresta qualche mafioso andiamo a prenderlo con la limousine, cosi' sta comodo:mad::mad:...........:decoccio:

La paratia serve per evitare contatti con gli operatori, quindi definirla una cavolata mi sembra azzardato! non pochi sono stati i casi di persone che venivano messe da sole sui sedili posteriori e poi si avventavano sull'autista con i risultati che possiamo immaginare!

La 166 ha un'ottima posizione di guida, ma la 75 o la 159 non sono cosi da meno, probabilmente sei parecchio alto, perchè io questi problemi non li ho avuti e non li ho!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

forse non hai capito o non mi sono spiegato bene, e' giustissimo che esista la paratia stai scherzando volevo dire: Perche' sacrificare il posto dell'autista e non quello posteriore (dell'arrestato)? Comunque non sono molto alto (183 cm).
 
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

forse non hai capito o non mi sono spiegato bene, e' giustissimo che esista la paratia stai scherzando volevo dire: Perche' sacrificare il posto dell'autista e non quello posteriore (dell'arrestato)? Comunque non sono molto alto (183 cm).

pienamente d'accordo.... anche perchè se fosse per me il posto dell'arrestato non avrebbe neanche i sedili!
effettivamente non sei cosi alto da avere tutti questi problemi con 75 ecc...., ma da ex felice possessore della 166 concordo con te che aveva un posto di guida meraviglioso
 
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

visto il periodo di crisi non sarebbe meglio che l'arrestato scendesse e spingesse..... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

guarda posso capire perfettamente che tu abbia una scarsa opinione di Marchionne, e non ci trovo nulla di male, dopo tutto ognuno e libero di esprimere le proprie idee liberamente, ma non trovo giusto, dare colpe a Marchionne che non gli spettano. e trovo divertente il fatto che sia considerato il nemico pubblico, proprio colui che sta dando solidità al gruppo, quando i veri nemici pubblici sono stati quelli del pre Marchionne, primi su tutti coloro che hanno avuto la geniale idea di svendere a bosh, la tecnologia del common rail.

un operaio che guadagna 1000 euro al mese e si sta vedendo levare tutti i diritti non darà mai ragione a marchionne che ne guadagna parecchi si parla di milioni di euro l'anno e farà costruire in italia solo più panda ecc l'alfa non verrà più costruita in italia e noi dovremmo dar lavoro agli americani??non capisco il perchè comunque scelte loro.
 
X