La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Oh!!!! Danno82, e fatti i cxxxi tuoi,... boh!!!! :lachen001:

si hai ragione merk, parlo sempre troppo:aktion073::aktion073:scusa .: lol :..: lol :.

Ciao Danno82,dopo 3 Lunghi anni di Attesa, a Ginevra finalmente debuttera' un modello nuovo.La GIULIETTA nel 2010, avrebbe permesso all'Alfa di stabilire "IL SUO PRIMATO" nel segmento C. Dato che sono certo che la GIULIA,a Trazione Anteriore e forse anche Integrale,fara' molto bene nel suo segmento di riferimento( il D),possiamo ben sperare anche per Alfa 4C. Marchionne,prima di "Riconsiderare" di produrre ancora modelli del biscione,ha voluto testare "Sul Campo" l'Indice di Gradimento degli ultimissimi modelli LANCIA. La FLAVIA CABRIOLET in una Agostana e Calda Notte di RICCIONE,fu "Piazzata" nella Zona Antistante l'ingresso di una Nota Discoteca Lungo La Spiaggia. Le Bellissime Ragazze "Selezionate" dalla Concessionaria per fare da CORNICE alla sportiva convertibile,non riuscirono "A Ravvivare" la curiosita' dei passanti,che,"Ignorarono" la FLAVIA. Io mi soffermai un poco,quel tanto che bastava per capire,Quanto "Fossi Fortunato" ad Avere una Brera Rossa e NON una FLAVIA CABRIOLET. Anche Sergio Marchionne, PARE abbia finalmente Capito,che un marchio come quello del Biscione,SE SUPPORTATO genera utili, in Quanto AMBASCIATORE COME FERRARI e MASERATI dello Stile della MIGLIORE SPORTIVITA' all'Italiana. Un'Alfa Romeo in PARTNERSHIP con MASERATI per conquistare i Mercati Emergenti Lontani dalla Crisi,e' una "Strategia di BRAND" che Eleva il prestigio del Biscione. Personalmente IN TAL CASO,non avrei piu' nulla da Eccepire in Sergio Marchionne. STIAMO "IN CAMPANA...."

R: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Vediamo come va a finire....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -

la volontà di riportare l'Alfa alla gloria del passato è gia stata espressa, i modelli attuali hanno ottimi riscontri spero che quelli del futuro siano altrettanto validi.
Ieri ho sorpassato una nuova Thema, la guardavo come impostava le curve e mi ha dato una buona impressione, personalmente non mi dispiace come auto, certo non si può dire che brilli di una linea nuova, però nella categoria "barconi" va bene..... certo mi auguro che le nuove Alfa abbiano linee decisamente più belle

Ciao Danno82,dopo 3 Lunghi anni di Attesa, a Ginevra finalmente debuttera' un modello nuovo.La GIULIETTA nel 2010, avrebbe permesso all'Alfa di stabilire "IL SUO PRIMATO" nel segmento C. Dato che sono certo che la GIULIA,a Trazione Anteriore e forse anche Integrale,fara' molto bene nel suo segmento di riferimento( il D),possiamo ben sperare anche per Alfa 4C. Marchionne,prima di "Riconsiderare" di produrre ancora modelli del biscione,ha voluto testare "Sul Campo" l'Indice di Gradimento degli ultimissimi modelli LANCIA. La FLAVIA CABRIOLET in una Agostana e Calda Notte di RICCIONE,fu "Piazzata" nella Zona Antistante l'ingresso di una Nota Discoteca Lungo La Spiaggia. Le Bellissime Ragazze "Selezionate" dalla Concessionaria per fare da CORNICE alla sportiva convertibile,non riuscirono "A Ravvivare" la curiosita' dei passanti,che,"Ignorarono" la FLAVIA. Io mi soffermai un poco,quel tanto che bastava per capire,Quanto "Fossi Fortunato" ad Avere una Brera Rossa e NON una FLAVIA CABRIOLET. Anche Sergio Marchionne, PARE abbia finalmente Capito,che un marchio come quello del Biscione,SE SUPPORTATO genera utili, in Quanto AMBASCIATORE COME FERRARI e MASERATI dello Stile della MIGLIORE SPORTIVITA' all'Italiana. Un'Alfa Romeo in PARTNERSHIP con MASERATI per conquistare i Mercati Emergenti Lontani dalla Crisi,e' una "Strategia di BRAND" che Eleva il prestigio del Biscione. Personalmente IN TAL CASO,non avrei piu' nulla da Eccepire in Sergio Marchionne. STIAMO "IN CAMPANA...."

Ciao Rossoalfa

Io credo che Marchionne come uomo prodotto si vedrà tra qui a breve "giusto il tempo di finire di aggiornare gli ultimi stabilimenti in italia, melfi e mirafiori mi pare"
per ora abbiamo solo visto l'uomo "stratega" in poche parole si e concentrato principalmente nel costruire un rete commerciale globale, che onestamente ritengo fondamentale per il rilancio del biscione, e del gruppo in genere, purtroppo tutti conosciamo in che stato era il gruppo quando ne prese il comando, e che per necessità e stato costretto a danzare sul già cadavere Lancia "e qua mi spiace tantissimo di come si e ridotta Lancia in mano fiat prima di Marchionne e durante"

ho cercato info qua in giro in sti giorni, il piano di rilancio sembra bello e concreto "Giulia dicono le solite voci vicino al centro di comando che si farà a Cassino, dove ora esce Giulietta" nella ex Bertone ora Giovanni Agnelli,"dove nascerà l'erede della 166" si sta pian piano avanzando per arrivare al 100% del suo potenziale produttivo "li si farà oltre la quattroporte pure la ghilbi e la nuova 166 appunto"
voci dicono che si sono visti dei losci individui in sella a un cavallino rampante presso il stabilimento motoristico dove attualmente viene prodotto il 1750 tbi "ora mi sfugge il nome dello stabilimento" poi aggiungiamoci la spider derivata mazda e il probabile suv medio in mirafiori, sembra che carne al fuoco ci sia....

ps Rossoalfa non esagerare, non sapevi che ora gli ambasciatori del made in italy nello style con Lamborghini e Ducati sono quelli di vw:confused::confused:

:lol2::lol2::lol2:

CIAO DANNO82,alla Volksvagen non ci penso piu'. L'Estenuante "Querelle" della Compra-Vendita di Alfa Romeo su Interessamento dei Tedeschi mi aveva Dato "Un po'" Alla Testa. Non ho "La Saggezza" di CONDORAlFA 75, che ha sempre tenuto duro, credendo in un Rilancio Mediato da FIAT-CHRYSLER anche quando TUTTO dava da intendere che UN ACCORDO TRA LE PARTI fosse nell'aria. Marchionne con la sua Aria Enigmatica,pareva possedere "Le Fisique Du Role", per Interpretare il ruolo di Becchino del Biscione. Quando IN RETE hanno incominciato a girare I MULETTI della 4C,"Il Becchino" l'ho fatto io,SOTTERRANDO "Una Volta Per Tutte" L'ASCIA DI GUERRA, con La Quale scrivevo i posts CONTRO Marchionne.

CIAO DANNO82,alla Volksvagen non ci penso piu'. L'Estenuante "Querelle" della Compra-Vendita di Alfa Romeo su Interessamento dei Tedeschi mi aveva Dato "Un po'" Alla Testa. Non ho "La Saggezza" di CONDORAlFA 75, che ha sempre tenuto duro, credendo in un Rilancio Mediato da FIAT-CHRYSLER anche quando TUTTO dava da intendere che UN ACCORDO TRA LE PARTI fosse nell'aria. Marchionne con la sua Aria Enigmatica,pareva possedere "Le Fisique Du Role", per Interpretare il ruolo di Becchino del Biscione. Quando IN RETE hanno incominciato a girare I MULETTI della 4C,"Il Becchino" l'ho fatto io,SOTTERRANDO "Una Volta Per Tutte" L'ASCIA DI GUERRA, con La Quale scrivevo i posts CONTRO Marchionne.

non era saggezza, solo speranza!.... vedi per me un Alfa in mano tedesca sarebbe stata una grandissima delusione! certo avevo letto alcune precisazioni di marchionne, ho letto alcune cose sullo stesso e avevo capito che è un appassionato di auto...... e un appassionato non rinuncia al meglio che ci sia in circolazione! oltre che appassionato è anche una "iena" negli affari e quindi sa benissimo che l'Alfa ha maggior prestigio della stessa Ferrari e se decidesse mai di venderla non la regalerebbe di sicuro, quindi non adesso e non ai tedeschi!.... tanti sono i pretendenti, palesi e nascosti, tanti vorrebbero poter mettere sui loro trabicoli il marchio Alfa e quindi un'eventuale disponibilità a vendere sarebbe una bella lotta.
Però l'acquisto di cry ha cambiato tante cose, si è aperto un mercato che può assorbire adeguatamente la produzione Alfa perchè non ci si presenta negli USA come importatori ma come produttori interni, e in america, a differenza dell'Italia, questa "qualità" è molto considerata!
Adesso vedremo la 4 c, dopodichè arriverà il resto e a grugliasco, anche se dicono che fanno solo maserati, sicuramente arriverà anche la nuova ammiraglia dell'Alfa!

condivido il pensiero del condor
soprattutto quando parla di marchionne come di iena
senza voler entrare nel merito, peraltro argomento già trattato altrove, si comporta davvero come tale in alcune (troppe) situazioni

condivido il pensiero del condor
soprattutto quando parla di marchionne come di iena
senza voler entrare nel merito, peraltro argomento già trattato altrove, si comporta davvero come tale in alcune (troppe) situazioni

d'altronde se non era com'è oggi avremmo poco da parlare. Si può non condividere il suo metodo, ma non si può non riconoscere che ha avuto la capacità di risollevare le sorti di un gruppo che ormai era allo stremo. Adesso mi auguro che abbia la capacità di risollevare definitivamente le sorti dell'Alfa Romeo!

a parte questo discorso ho visto il trailler di fast e furios (spero si scriva cosi) 6......c'è la Giulietta! :)

Ultima modifica:

siiiii?
dovrò guardarlo allora
anche se a parer mio il primo resta il più bello di fast&furious, gli altri solo un allungo di brodo

X