Ciao Danno82,dopo 3 Lunghi anni di Attesa, a Ginevra finalmente debuttera' un modello nuovo.La GIULIETTA nel 2010, avrebbe permesso all'Alfa di stabilire "IL SUO PRIMATO" nel segmento C. Dato che sono certo che la GIULIA,a Trazione Anteriore e forse anche Integrale,fara' molto bene nel suo segmento di riferimento( il D),possiamo ben sperare anche per Alfa 4C. Marchionne,prima di "Riconsiderare" di produrre ancora modelli del biscione,ha voluto testare "Sul Campo" l'Indice di Gradimento degli ultimissimi modelli LANCIA. La FLAVIA CABRIOLET in una Agostana e Calda Notte di RICCIONE,fu "Piazzata" nella Zona Antistante l'ingresso di una Nota Discoteca Lungo La Spiaggia. Le Bellissime Ragazze "Selezionate" dalla Concessionaria per fare da CORNICE alla sportiva convertibile,non riuscirono "A Ravvivare" la curiosita' dei passanti,che,"Ignorarono" la FLAVIA. Io mi soffermai un poco,quel tanto che bastava per capire,Quanto "Fossi Fortunato" ad Avere una Brera Rossa e NON una FLAVIA CABRIOLET. Anche Sergio Marchionne, PARE abbia finalmente Capito,che un marchio come quello del Biscione,SE SUPPORTATO genera utili, in Quanto AMBASCIATORE COME FERRARI e MASERATI dello Stile della MIGLIORE SPORTIVITA' all'Italiana. Un'Alfa Romeo in PARTNERSHIP con MASERATI per conquistare i Mercati Emergenti Lontani dalla Crisi,e' una "Strategia di BRAND" che Eleva il prestigio del Biscione. Personalmente IN TAL CASO,non avrei piu' nulla da Eccepire in Sergio Marchionne. STIAMO "IN CAMPANA...."