La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

non è tanto questione di alfa o altre marche
il tuning va fatto con un certo criterio e gusto estetico senza andare troppo ad alterare la silouette dell'auto
alettoni troppo vistosi e aerografie estreme a me non piacciono in generale
le alfa poi che esteticamente hanno bisogno di poco o niente........

molto aggressivo e minimalistico il tunig di Novitec

Ciao a tutti, ma nessuno di voi si ricorda il penultimo 007 girato in Italia, quando viene inseguito da due splendide Alfa 159 nere, .......... certo che anche la sua Aston Martin non mi farebbe schifo ... :lachen001: Bellessimo suono dei motori e belle riprese :eclipsee_steering: ............................., tranne quando una 159 ha un incontro ravvicinato frontalmente con un camion :smiley_001:, ....................... splendida, le 5 stelle nei crash test sono vere, ..... abitacolo intatto ..........:lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti, ma nessuno di voi si ricorda il penultimo 007 girato in Italia, quando viene inseguito da due splendide Alfa 159 nere, .......... certo che anche la sua Aston Martin non mi farebbe schifo ... :lachen001: Bellessimo suono dei motori e belle riprese :eclipsee_steering: ............................., tranne quando una 159 ha un incontro ravvicinato frontalmente con un camion :smiley_001:, ....................... splendida, le 5 stelle nei crash test sono vere, ..... abitacolo intatto ..........:lachen001:

...si tratta di "Quantum of Solace" se metti inseguimento e nome del film su youtube lo puoi vedere integralmente, e comunque se ben ricordi la fine peggiore lì la fa un certo defender dei carramba!!...

concordo in pieno, le Alfa sono belle come sono, personalmente non faccio nessuna modifica da quello che la macchina ha in origine, se in origine vi è un alettone bene, diversamente non lo monto di sicuro.
Però devo riconoscere che certe modifiche sono proprio belle, io non le farei ma non per questo devo considerarle negative.

al contrario di te io le farei
e le farò prima o poi

al contrario di te io le farei
e le farò prima o poi

e fai bene, pensa che io non ho mai avuto una sw e quando ho deciso di comprare la 159 ero indeciso tra la berlina e la sw, ho incrociato un po di volte una sw trasformata tuning era talmente bella che ho deciso di comprare la sw!

Ciao a tutti, cari amici alfisti, ultimamente da quando sto vagando su e giu' per questo forum cercando "NOVITA'", non so se e' una mia impressione ma finisco sempre a parlare con voi nelle stesse discussioni, perche' fuori, tolta la giulietta, non si parla d'altro, che paxxe ................... , secondo me la nuova gestione, ha scambiato questo forum per un villaggio vacanze e loro sono gli animatori, ................. secondo me le nuove discussioni devono nascere spontaneamente da noi "soci" e non da loro, perche' l'alfa Romeo non e' solo la giulietta ma tantissimi altri modelli che hanno creato la reputazione di questo marchio. Se continuiamo cosi si dovra chiamare: Forum GIULETTA by alfa;..........:lachen001: Non volevo mancare di rispetto alla nuova gestione, anzi se ho dato questa impressione chiedo scusa, ma che ne dite di proporre discussioni che parlino anche di altri modelli dell'alfa in modo da coinvolgere tutti i soci di questo forum???????

Ciao a tutti, cari amici alfisti, ultimamente da quando sto vagando su e giu' per questo forum cercando "NOVITA'", non so se e' una mia impressione ma finisco sempre a parlare con voi nelle stesse discussioni, perche' fuori, tolta la giulietta, non si parla d'altro, che paxxe ................... , secondo me la nuova gestione, ha scambiato questo forum per un villaggio vacanze e loro sono gli animatori, ................. secondo me le nuove discussioni devono nascere spontaneamente da noi "soci" e non da loro, perche' l'alfa Romeo non e' solo la giulietta ma tantissimi altri modelli che hanno creato la reputazione di questo marchio. Se continuiamo cosi si dovra chiamare: Forum GIULETTA by alfa;..........:lachen001: Non volevo mancare di rispetto alla nuova gestione, anzi se ho dato questa impressione chiedo scusa, ma che ne dite di proporre discussioni che parlino anche di altri modelli dell'alfa in modo da coinvolgere tutti i soci di questo forum???????

in effetti c'è un po di appiattimento sui nuovi modelli, con prevalenza sicuramente per la Giulietta ..... d'altronde, in questo momento, è l'auto di "punta".
Per fortuna c'è questa discussione che invece spazia da una macchina all'altra, da un problema all'altro senza un vincolo ben preciso. Il bello delle discussioni, però, è proprio quello , iniziare con un discorso e finire in un altro.
Be almeno in questo possiamo esprimere liberamente la passione per tutto ciò che è Alfa!
Sul proporre non so come funziona!

X