La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

di 75 a gpl ne ho viste parecchie...
non vedo lo scandalo se non con un V6.... io stesso avrei preso (avessi saputo il proprietario la vendeva) una 156 1.8 a gpl invece del 1.9 diesel (che cmq mi ha soddisfatto appieno...)
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

condor questa 75TS è a metano :D


nessuno è perfetto! ;)...... comunque fai bene, io una 75 gpl non la comprerei, ma sono fatto cosi...... neanche io sono perfetto!! :D

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

di 75 a gpl ne ho viste parecchie...
non vedo lo scandalo se non con un V6.... io stesso avrei preso (avessi saputo il proprietario la vendeva) una 156 1.8 a gpl invece del 1.9 diesel (che cmq mi ha soddisfatto appieno...)

purtroppo c'è chi lo mette anche sul V6!.....
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

no condor qst no... un V6 a gpl è una pugnalata dritta al cuore, ma da dietro....
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

per me che sono patito del Bialbero lo è di più su quello, ma d'altronde giustamente ognuno della propria auto può fare quello che vuole..... quindi!
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

beh si condor
alla base cmq c'è che ognuno del suo fa quel che vuole
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

no condor qst no... un V6 a gpl è una pugnalata dritta al cuore, ma da dietro....

io una volta sola (per fortuna) ho assistito a una scena raccrapicciante, una 147 GTA a metano.....la osservai era dannatamente chiusa nella presa dell'aria senza la proboscide tipica della 147 e quando l'accese fece pure un ritorno poi si avviò......il distributore conoscendomi mi disse....stai calmo...e io risposi...ci provo.
ho visto pure una maserati V8 col metano, cioè su macchine che non ha senso fare un impianto, perchè se le acquisti e ci vogliono diversi €€€€...che senso ha fare un impianto?
Io una GTA come un Busso 12V lo lascio come mamma Alfa l'ha fatta, gusti miei...
 
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

noooooooooooooooooooo
un V8 a metano nooooooooooooooo magari era pure un "vecchio" biturbo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

in genere sono sempre dell'idea che ognuno del suo fa quel che vuole... ma in qst caso sono d'accordo con akio qnd dice "pezzente"