La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

gente non so dalle parti vostre ma qua in calabria ti fanno passare la voglia di muoverti in macchina..... cartelli autovelox ogni 100mt, limiti a dir poco ridicoli (in rettilineo 70 se non 50...) e dulcis in fundo scomparse le linee tratteggiate.... niente più sorpassi "legali".. così capita che ti trovi il caxxone che va a 40 l'ora sulla statale e tu dietro che devi abbozzare e se superi stai col patema che c'è una volante che può spuntare e "ciao ciao" patente..... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ehh,anche qua da noi sta diventando una giungla...almeno prima in paese ci si piazzava il vigile ma te ne accorgevi perchè ogni volta metteva il cartello mobile "controllo elettronico della velocità...ora ci sono i cartelli fissi disseminati su tutta la statale e ci sono un paio di km di rettilineo con limite 50.figuriamoci,ora ci si mette a mezzogiorno,spesso ben nascosto,quando noi operai andiamo a mangiare e dobbiamo fare i conti con le numerose "ape"della zona.ci tocca sempre guidare con l'angoscia!certo,è giusto il rispetto delle regole ed usare il buon senso,ma qui si va solo a colpire per fare un po' di cassa nei comuni,visto le spiacevoli condizioni in cui si trovano specie negli ultimi anni e tutti i tagli a cui sono stati sottoposti...va beh,dai...ciao a tutti!

ormai tablet e telefono si attivano da soli quando salgo in macchina ... fra autovelox, T-red, T-rex ect......passo i weekend ad aggiornare i POI dei vari programmi ...
ma le cose piu' "divertenti" sono quando ti mettono i 70kmh sulle superstrade a due carreggiate con due o piu' corsie per senso di marcia ..... perche' la corsia di emergenza e' asfaltata solo per 1.97 cm...
.... e tutti i comuni interessati hanno deciso di sviluppare del business aggiuntivo ....

- Informazione Pubblicitaria -

pensavo di averle viste tutte ma la smart con l'alettone mi mancava....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

pggi ho visto una 159 2.4 col posteriore nero come i vecchi diesel di 10 anni fa.. dico io che se devi rimappare per poi farti sgamare così da fesso lascia perdere...

pggi ho visto una 159 2.4 col posteriore nero come i vecchi diesel di 10 anni fa.. dico io che se devi rimappare per poi farti sgamare così da fesso lascia perdere...
dalle mie parti ce ne sono due, uno con una Golf e uno con una 156 entrambi con lo stesso scarico a uscita per fianco (sembra che siano andati dallo stesso) e almeno una volta alla settimana una lavatina al posteriore che non si legge nemmeno la targa oltre a vedere i fanali di notte, non azzardarti a striscarli nel parcheggio che devi buttare via gli abiti

le bmw si fermano anche se hanno solo 2 ruote....

Allegati

• uploadfromtaptalk1409385339618.jpg
    uploadfromtaptalk1409385339618.jpg
    94.7 KB · Visualizzazioni: 117

le bmw si fermano sempre!!!!..... hanno la qualità tedesca.... anche in sosta!:lachen001:

si
qualità tetesca di cermania fatta in asia......

... la cosa divertente e che c'è ancora chi crede che le macchine straniere sono migliori.......

X