La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

perchè c'è chi ancora fa la proporzione prezzo maggiore=migliore qualità... e questo perchè sono straniere e non si sentono rumori e scricchiolii e magari gli interni sono più pregiati... che poi sotto il cofano hanno ciofeche che DEVONO ricorrere a tecnologia italiana per funzionare non lo sanno...

come possono saperlo coloro che comprano auto solo ed esclusivamente per il "pregio" di possedere auto con marchi blasonati!..... purtroppo è la solita storia dell'apparenza, la gente vuole apparire e basta...... dopodichè hanno comprato un catorcio..... ma con il marchio!!!! D'altronde se l'Alfa è l'Alfa e le altre sono solo macchine un motivo c'è..... sicuramente una volta la qualità dei materiali di rivestimento erano indubbiamente inferiori, oggi questa differenza non c'è più, gli assemblaggi lasciavano a desisderare..... ma quello che non si vede (che non è appararenza) era ed è ai massimi livelli..... i motori in alluminio l'Alfa li produceva quando gli altri montavano ancora motori in ghisa..... il ceck control l'Alfa l'aveva quando gli altri facevano ancora i segnali di fumo.... ecc. ecc. ...... e poi la passione .....l'Alfa è passione in tutto il mondo, il resto è apparenza in tutto il mondo! e la cosa divertente è che i primi appassionati sono proprio i tedeschi..... forse prorpio perchè a differenza dei nosti beneamati italiani esterofili loro sanno realmente come sono costruiti quei caciucci di auto prodotti in germania!

Ragazzo 17 anni ucciso da carabinieri a Napoli. Per protesta auto della polizia distrutte. Il militare indagato per omicidio colposo - Repubblica.it

e iamo alle solite.... una volta si diceva "il lavoro nobilita l'uomo" adesso che lavoro non ce n'è è la morte che lo nobilita... tra un paio di giorni lo sentiremo descritto come un incrocio tra padre pio, madre teresa e il dalai lama.... un santo che camminava sulle acque... in qst paese ipocrita e buonista è sempre così... altri episodi analoghi e tutti a dar contro alla divisa e difendere chi fino a qlc ora prima era un delinquente, un poco di buono, un pregiudicato... poi però ci lamentiamo se albanesi, rumeni, "neri" (solo per citarne alcuni) vengono a delinquere qua: per loro è la pacchia uno stato dove le fdo vengono trattate a pesci in faccia.. però c'è da dire che l'italiano oltre che buonista è anche razzista perchè cmq loro sono albanesi, rumeni, "neri" e in quel caso la morte non li nobilita... boh. sarò forse io che ragiono male ma non capisco come si faccia a dar contro a chi fa il proprio mestiere per 4 soldi di paga er difendere chi della legge, della legalità se ne fotte... ma del resto noi siamo il paese che erige statue a chi assalta le camionette dei carabinieri... che ne elegge la madre (il cui unico "merito" è aver generato un delinquente) in parlamento... genti accorate a pensare "alla povera madre che ha perso il figlio"... ma perchè carabinieri e poliziotti non hanno madri? sono tutti figli di NN?? e le persone oneste (qll perbene anche prima della morte) non ce l'hanno?? ieri s fb ho avuto a che dire con una che ha definito i carabinieri "2 imbecilli" e me "povero ignorante" che non gli davo contro ma anzi giustifico il loro operato: all'alt ci si ferma (ovvio se non si ha niente da nascondere) sennò ne paghi le conseguenze... qll (lei povera imbecille ignorante) spero che in futuro abbia bisogno di una divisa e le venga risposto "sa noi iamo imbecilli" così come quell'altro che chiamava il carabiniere "pecorella".. ve lo ricordate??? beh purtroppo c'è da dire ce imbecilli lo sono davvero perchè cmq a qll cretina daranno aiuto così come al barbetta notav e allora non saranno più assassini, imbecilli ma bravi, buoni, giusti... almeno fino al prossimo delinquente morto.......

- Informazione Pubblicitaria -

La criminalità c‘è in ogni nazione... peró l‘Italia è la regina della malavita grazie a tutte le leggi che avvantaggiano chi delinque.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Non sono solo le leggi a permettere queste cose, ma se ci pensate, i primi responsabili siamo proprio noi popolazione, sì, perché le prime feroci indignazioni sono arrivate dall'opinione pubblica, questo la dice lunga sul tipo di cultura e moralità di cui il popolo Italiano è formato.
Allo stato dei fatti, io fossi un Carabiniere, mi toglierei la divisa e riconsegnerei tutto pubblicamente sulla soglia del Quirinale!! non siamo un paese che merita che ci siano dei ragazzi che indossano una divisa e cercano di proteggere la nostra libertà individuale. Per questo tutte le forze dell'ordine dovrebbero fermarsi !!!

Ma se coloro che sono al potere sono i primi a delinquere, non possiamo lamentarci del fatto che tutti vogliano seguire tale esempio.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Ragazzo 17 anni ucciso da carabinieri a Napoli. Per protesta auto della polizia distrutte. Il militare indagato per omicidio colposo - Repubblica.it

e iamo alle solite.... una volta si diceva "il lavoro nobilita l'uomo" adesso che lavoro non ce n'è è la morte che lo nobilita... tra un paio di giorni lo sentiremo descritto come un incrocio tra padre pio, madre teresa e il dalai lama.... un santo che camminava sulle acque... in qst paese ipocrita e buonista è sempre così... altri episodi analoghi e tutti a dar contro alla divisa e difendere chi fino a qlc ora prima era un delinquente, un poco di buono, un pregiudicato... poi però ci lamentiamo se albanesi, rumeni, "neri" (solo per citarne alcuni) vengono a delinquere qua: per loro è la pacchia uno stato dove le fdo vengono trattate a pesci in faccia.. però c'è da dire che l'italiano oltre che buonista è anche razzista perchè cmq loro sono albanesi, rumeni, "neri" e in quel caso la morte non li nobilita... boh. sarò forse io che ragiono male ma non capisco come si faccia a dar contro a chi fa il proprio mestiere per 4 soldi di paga er difendere chi della legge, della legalità se ne fotte... ma del resto noi siamo il paese che erige statue a chi assalta le camionette dei carabinieri... che ne elegge la madre (il cui unico "merito" è aver generato un delinquente) in parlamento... genti accorate a pensare "alla povera madre che ha perso il figlio"... ma perchè carabinieri e poliziotti non hanno madri? sono tutti figli di NN?? e le persone oneste (qll perbene anche prima della morte) non ce l'hanno?? ieri s fb ho avuto a che dire con una che ha definito i carabinieri "2 imbecilli" e me "povero ignorante" che non gli davo contro ma anzi giustifico il loro operato: all'alt ci si ferma (ovvio se non si ha niente da nascondere) sennò ne paghi le conseguenze... qll (lei povera imbecille ignorante) spero che in futuro abbia bisogno di una divisa e le venga risposto "sa noi iamo imbecilli" così come quell'altro che chiamava il carabiniere "pecorella".. ve lo ricordate??? beh purtroppo c'è da dire ce imbecilli lo sono davvero perchè cmq a qll cretina daranno aiuto così come al barbetta notav e allora non saranno più assassini, imbecilli ma bravi, buoni, giusti... almeno fino al prossimo delinquente morto.......

non posso che condividere totalmente tutto quello che hai scritto! Non ho mai visto le f.d.o. aggredire persone oneste....

esatto giovanni
peccato poi che qst stessa gente non si indigna qnd è invece un servitore dello stato a restare ucciso... mai visto quartieri protestare perchè un delinquente ha ucciso un carabiniere di 19 anni.... "eh ma qll è il rischio del mestiere".. vero... anche a fare il delinquente c'è il rischio del mestiere: galera o morto ammazzato......

non posso che condividere totalmente tutto quello che hai scritto! Non ho mai visto le f.d.o. aggredire persone oneste....

Sicuro?

ImageUploadedByTapatalk1410185617.855686.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda
L'illegalità di coprirsi il volto vale anche per qll che vanno alle manifestazioni pacifiche con spranghe e pietre negli zaini?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X