La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

ferri non è qll delle cinture obbligatorie?... prima il limite poteva essere pure 90 km/h tanto non c'erano tutor, virgilius etc etc.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

nell'asfalto.... con le buche che c'erano (non so adesso perché è un pò che non ci passo) una macchina iper ribassata è penalizzata oltre che a danneggiarsi inutilmente. Molto meglio a mio parere una 159 3.2 o una subaru wrx.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

si, ma solo in brevi periodi..... il problema è proprio che anche adesso la Genova Ventimiglia ha i 110!!!!.... solo per far cassa!
Mi sa che è davvero tanto ma tanto tempo che non ci passi. E comunque se è stata messa in servizio sull'A3 c'è un motivo. Al nord non sarebbe servita a niente poiché lì le varie zone o regioni hanno possibilità di collegamento svariate e veloci

ferri non è qll delle cinture obbligatorie?... prima il limite poteva essere pure 90 km/h tanto non c'erano tutor, virgilius etc etc.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non mi sembra.... e si i tutor sono una menata!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mi sa che è davvero tanto ma tanto tempo che non ci passi. E comunque se è stata messa in servizio sull'A3 c'è un motivo. Al nord non sarebbe servita a niente poiché lì le varie zone o regioni hanno possibilità di collegamento svariate e veloci

l'ultima volta nel 2003...... ed era indecente!.... mi ricordavo come era prima e onestamente la preferivo. Certo che se l'hanno finita allora il discorso cambia, ma da quello che mi ricordo quando hanno messo la Lamborghini c'erano ancora i cantieri ed alcuni tratti a corsia unica, quindi il potenziale della macchina era penalizzato.
Onestamente però una macchina del genere va messa dove vi può essere la necessità di inseguimenti ad alte velocita, quindi non sono proprio d'accordo con te che al nord non servirebbe. Dove ci sono delle belle curve può bastare una macchina potente, dove c'è un rettilineo è meglio avere una macchina esagerata.

- Informazione Pubblicitaria -

Gli inseguimenti? E dove siamo ad Indianapolis? Ahahahahahah

inseguimenti? e con quale benzina???

diciamo che il compito delle forze dell'ordine è anche inseguire! sulle questione benzina, manutenzioni ecc. ecc. indubbiamente il discorso e lungo, a volte pretestuoso a volte fondato.

Comunque ragazzi ben vengano i tutor. Non bisogna correre!!! C'è da dire che andrebbero anche sistemate le strade e introdotti limiti decenti

non bisogna correre ok siamo d'accordo ma il limite di 130 km/h con le auto attuali è semplicemente ridicolo

non sono particolarmente favorevole al tutor, ma potrebbe essere un valido deterrente in presenza di limiti di velocità oggettivi per il traffico e i veicoli odierni. Concordo sul fatto che non bisogna correre, ma tale affermazioni la ritengo valida in zone abitate. Discorso diverso è in autostrada, in quanto per la loro natura servono da collegamento veloce e dovrebbero adeguare i limiti di velocità in funzione del tipo di autostrada, invece, per assurdo abbiamo strade "statali" con limite dei 90 e autostrade con il limite dei 70...... andare in autostrada ai 70 è follia!

Secondo me, il problema non si risolve con i limiti di velocità...

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X