La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

AlfaOmega84, se fai 30 guide hai sempre più esperienza di chi ne ha fatte solo 3.
Quando la presi io, ne feci solo 2, perché guidavo da quando avevo 8 anni.
Mia moglie l'ha presa in una delle auto scuole che dici tu, grazie ai loro trucchetti, ma non sa guidare ed ora le sto insegnando da capo.
Per fortuna che non ha guidato molto..

Queste scuole per me sono dei delinquenti, mettono a rischio le vite di ragazzi e di altri per il proprio tornaconto.
PRIMA impari a guidare, e POI ti metti su strada!

Ovvio che non tutti siamo McRae ma almeno le basi, Cristo!
Il fratello, uscito da un'altra scuola, faceva le curve in folle! La prima volta che l'ha fatto con me sopra, l'ho fatto scendere.

Da questo punto di vista, la legge ha fatto un piccolo passo avanti (più guide, guida in autostrada, in notturna ecc) ma se gli educatori non hanno senso civico e responsabilità, siamo punto e a capo.
E mia moglie non è di Napoli..

per i più coraggiosi, consiglio un giro ... in acque aperte ......
vi si aprirà un "mondo" inaspettato ... non potete immaginare quanti str...... galleggino nel senso proprio della parola

intendi in barca?

- Informazione Pubblicitaria -

si zio .... ed il livello della stronz... non dipende dalla lunghezza ..... proprio "pervade" a 360 gradi ....

intendi in barca?

ahaaahaahahahahahahahaahahahah Ziooooo ahahahaahahahahahahaha solo a vedere l'immagine dell'Avatar mi fanno male i fianchi dalle risateeee

sto maleee:lol2:

comunque risate a parte, col fischio che rido adesso... torno a casa per la pausa pranzo e nella buca delle lettere trovo la sorpresa...

ebbene sì, proprio a me, proprio io che tempo fa scrivevo sul forum come "fregare il Tutor"

l'ho "ciapata" ben bene questa volta... proprio un Somarone questa volta...

cosa mi consigliate Colleghi?

stavo tornando dalle ferie a settembre...

allora l'Alfa è intestata a mio padre e punti col cavolo che glieli voglio dare anche se "sono solo" 3.... dato che con la patente ci lavoro

di sutura in testa glieli dovrebbero dare...

cosa faccio comincio a pagare in "misura ridotta" i 156€ e passa? e poi aspetto l'altra mazzata da €284 per non aver notificato chi conduceva??

Verbale 001.jpg perchè mi stanno salendo i nervi se poi pago lo stesso vogliono lo stesso i punti... maledizione

ciao korm.. peccato non s' è fatto niente qnd eri giù. ..
bekkami perdonami ma non vedo il nesso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tranquillo Zio... prima o poi la organizziamo, per Natale "son di nuovo giù"...

nel frattempo vi linko l'url per ricordare le sanzioni ai fini della sospensione della patente:

fbcdn_sphotos_e_a.akamaihd.net_hphotos_ak_ash2_t31.0_8_s960x962cfc0d1d0e8ad3dcd8df9538d21c03e3.jpg

La causa più diffusa degli incidenti è la velocità. Facciamocene una ragione

onestamente la causa più diffuse è l'incapacità a guidare. un incidente non è dovuto alla velocità, ma ad una velocità non appropriata per il tipo di strada che si stà percorrendo. Chi guida deve sempre sapere cosa sta facendo, deve conoscere i propri limiti e quelli della macchina!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ahaaahaahahahahahahahaahahahah Ziooooo ahahahaahahahahahahaha solo a vedere l'immagine dell'Avatar mi fanno male i fianchi dalle risateeee

sto maleee:lol2:

comunque risate a parte, col fischio che rido adesso... torno a casa per la pausa pranzo e nella buca delle lettere trovo la sorpresa...

ebbene sì, proprio a me, proprio io che tempo fa scrivevo sul forum come "fregare il Tutor"

l'ho "ciapata" ben bene questa volta... proprio un Somarone questa volta...

cosa mi consigliate Colleghi?

stavo tornando dalle ferie a settembre...

allora l'Alfa è intestata a mio padre e punti col cavolo che glieli voglio dare anche se "sono solo" 3.... dato che con la patente ci lavoro

di sutura in testa glieli dovrebbero dare...

cosa faccio comincio a pagare in "misura ridotta" i 156€ e passa? e poi aspetto l'altra mazzata da €284 per non aver notificato chi conduceva??

Visualizza allegato 112652 perchè mi stanno salendo i nervi se poi pago lo stesso vogliono lo stesso i punti... maledizione

io ho fatto cosi..... mi girano buttare via i soldi..... ma la patente mi serve! quindi ti conviene pagare la multa e aspettare che arrivi anche quella per la mancata comunicazione!

Le scuole guida servono a farti conseguire la patente. A Guidare si impara solo con l' esperienza su strada. E l' esperienza (in qualsiasi campo) non la si puo insegnare.

Per guidare un auto, intendendosi guidarla al limite, bisogna saperla ascoltare! Lei ti dice sempre cosa farà!

AlfaOmega84, se fai 30 guide hai sempre più esperienza di chi ne ha fatte solo 3.
Quando la presi io, ne feci solo 2, perché guidavo da quando avevo 8 anni.
Mia moglie l'ha presa in una delle auto scuole che dici tu, grazie ai loro trucchetti, ma non sa guidare ed ora le sto insegnando da capo.
Per fortuna che non ha guidato molto..

Queste scuole per me sono dei delinquenti, mettono a rischio le vite di ragazzi e di altri per il proprio tornaconto.
PRIMA impari a guidare, e POI ti metti su strada!

Ovvio che non tutti siamo McRae ma almeno le basi, Cristo!
Il fratello, uscito da un'altra scuola, faceva le curve in folle! La prima volta che l'ha fatto con me sopra, l'ho fatto scendere.

Da questo punto di vista, la legge ha fatto un piccolo passo avanti (più guide, guida in autostrada, in notturna ecc) ma se gli educatori non hanno senso civico e responsabilità, siamo punto e a capo.
E mia moglie non è di Napoli..
Mi riferivo alle scuole guida in generale non a quelle "dei furbetti".
Intendevo dire che non si impara a Guidare (con la G maiuscola) al momento del rilascio della patente, infatti c' è tanta gente che non meriterebbe nemmeno di guidare il triciclo!
Un altra prova di come la penso io l' hai appunto data tu: sapevi guidare pen prima del conseguimento della patente a 18anni.
Spero di essermi spiegato meglio..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Per guidare un auto, intendendosi guidarla al limite, bisogna saperla ascoltare! Lei ti dice sempre cosa farà!
No no parlavo di guida normale, da strada per intendersi, quello che dici tu lo condivido ma penso sia un altro paio di maniche.:D

X