La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

non toccatemi nino eh!!! [emoji38]2:
nino ma se tu sei amicone del padrone il padrone sono io? perché se tu sei più amico di un altro che di me io mi offendo eh...
e non esagerare se no mi togli il titolo di lecchino...
Pensa che io ho sempre odiato i padroni, ma quando non si sa cosa dire...

parafrasando eastwood
i lecchini sono molti più di due.....

ritornando in argomento o meglio in "balle" uno dei metri di giudizio per giudicare la bellezza, maschile o femminile che sia, è la simmetria
simmetria che contrasta con lo strabismo... eppure si parla di strabismo di venere...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ma qnd si è amiconi del padrone purtroppo non gli si può rispondere a tono

Ziopalm… fidati, tu sei la prova vivente della tolleranza e della libertà di questo forum, credimi.

- Informazione Pubblicitaria -
L'emblema aggiungerei. :D

A proposito Nino grazie per avermi lavato l'auto ieri.
L'ho apprezzato tantissimo. :D

nino servo del padrone... fammi la branda... sono geloso [emoji38]2:

Grattú non essere invidioso.
Sai che la forma di pecorino sardo che mi hai mandato per Pasqua è ineguagliabile. ... [emoji38]2:

l'elettronica in auto ha vantaggi e svantaggi, vi sono però dei componenti che è meglio che non siano comandati da elementi elettronici in quanto il rischio è esagerato. Prendiamo per esempio lo sterzo, se al posto del piantone venissero messi dei sensori il rischio diventerebbe eccessivo perché per quanto di ottima progettazione e costruzione potrebbe verificarsi un'anomalia di funzionamento e la macchina non risponderebbe al comando.
Per quanto riguarda i meccanici ritengo che lavoravano molto di più prima dell'avvento dell'elettronica, di certo all'epoca erano Meccanici...... oggi addetti alla sostituzione di componenti in base a quello che "dice" il computer.

Ziopalm… fidati, tu sei la prova vivente della tolleranza e della libertà di questo forum, credimi.

sicuramente....
voglio vedere che succede qnd io dirò a qualcun altro che qll che dice sono "balle"....

i tre amigos... ne tocchi uno spuntano gli altri 2...... i moschettieri del forum....

appunto condor... l'elettronica va bene ma nelle cose essenziali la meccanica a parere, o balla, mio da più sicurezza o meglio certezza di risultato...
mah guarda non so se lavorassero di più o di meno prima... sicuro è che con l'avvento della troppa, ripeto troppa, elettronica sulle auto spesso non sanno che pesci pigliare (non me le invento io le discussioni in cui utenti parlano di meccanici che vanno a tentativi perchè non si sa quale sia l'errore)... anche in rete ufficiale... un pezzo meccanico sai che qll è e qll cambi

Grattú non essere invidioso.
Sai che la forma di pecorino sardo che mi hai mandato per Pasqua è ineguagliabile. ... [emoji38]2:
uhauauha era il minimo... 2 settimane che mi portavi in giro per capri col risciò... huahuuhauha ero il più veloce dell'isola ;)

X