La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

condor ti offro un panino con la porchetta alla prossima sagra.....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
ma figurati...... triviapalm usa solo la birra delle peggiori bettole di caracas (i bar sono un gradino troppo su..) del resto nelle sagre di paese mica trovi il sauvignon (che nemmeno so cos'è.. mo lo cerco su wikipedia.....)

Se bevete vino... mi raccomando quello buono, altrimenti meglio birra e sai quello che bevi.

Non esiste un vino che non sia buono, é sufficiente che sia buono (sembra un gioco di parole), ma quante volte ho sentito dire... non mi piace la barbera o il Cirò, ma quale barbera, quale Cirò ?
Io stesso non gradivo il Cirò, poi ne ho assaggiato uno che era fantastico, non credevo fosse Cirò, ma... bevete con moderazione

Come dice il Pieraccioni nel film Una moglie bellissima con il panino con la porchetta la sua morte è il chinotto!!!

no la birrozza?.. azz.. sono troppo basso pure per le sagre porchettare... mannaggia

Zio, nel furgone del porchettaio c'è scelta di tutti i tipi di bevande !!!!!:backpain-

ma figurati...... triviapalm usa solo la birra delle peggiori bettole di caracas (i bar sono un gradino troppo su..) del resto nelle sagre di paese mica trovi il sauvignon (che nemmeno so cos'è.. mo lo cerco su wikipedia.....)

era meglio di una peggiore bettola di Berlino ..... Va be.... Accontentiamoci!!!!

e che ne so.. la pubblicità parlava di caracas... l'ho letto su wikipedia.....

X