ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
si condor che porti benefici sono d'accordo.. soprattutto d'immagine.. così è pacifico che abbia creato occupazione.. per 6 mesi però.. e poi? siamo punto e a capo... la marea di soldi pubblici spesi forse, secondo la mia opinione (che sarà pure qll di uno che va alle sagre della porchetta ma cmq va rispettata come qll di chi va alle cene all'hilton..), meglio in modo che molte più aziende ne beneficiassero... che le grandi opere in italia siano un mezzo per arricchire sempre i soliti noti non me lo invento certo io (anche senza andare su wikipedia) così come è pacifico che siano un ricettacolo di malaffare e corruzione (qualunquismo populista di bassissima lega ma le inchjieste della magistratura qsdt dicono) ed i benefici reali si concretizzano nel breve in pochi casi medio termine (citavo italia 90 perchè gli stadi costruiti erano già obsoleti un paio d'anni dopo ma tant'è...) meglio piccole opere che interessino l'intero territorio nazionale e non solo parti di esso (nessuna polemica nord-sud.. specifico prima che parta qlc filippica del solito benpensante)... non servirebbe di più una messa in sicurezza delle scuole (ricordo che la maggior parte sarebbe inagibile (altro dato che non invento io)) o il ripristino del dissesto idrogeologico? non attirerebbe turisti anche un paese che oltre bello fosse anche sicuro? poi boh.. ognuno giustamente la pensi come v uole...