La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

savè ma ci mancherebbe che puoi parlare di qll che vuoi... ma non capisco sta filippica pro expo dove nessuno ne parla contro senza contare che dovresti spiegarmi quale esterofilia c'è nel pensare che tra tante cose che ci sono da fare in qst paese expo non era certo una priorità (a me ricorda la sparata di un ******* che disse che disse che chi parlava di mafia era antiitaliano) considerando anche qnt soldi pubblici (cioè anche miei) è costata e qnt di qst soldi sono andati nelle tsche del malaffare 8inteso qst come politici corrotti/malavita organizzata/ imprenditori disonesti).. se poi consideri eccellenza qll che è stato fatto (notizia di oggi il primo incidente) abbiamo concetti molto diversi di eccellenza

Spiegami perché io dovrei stare a sentire che scrivi filippiche su quattro idioti che devastano una via. Quando potresti parlare di una manifestazione mondiale e non di sagra della salsiccia come sarai abituato te, che è stata fatta in Italia a scapito di altri paesi che avrebbero desiderato svolgerla nella loro terra. Come ben saprai poi expo si ripaga con i biglietti acquistati, ne bastano mi pare 24 milioni, tu lo sai quanti ne hanno venduti fin'ora che è solo il secondo giorno? 11 milioni, quindi mi sa che forse ce la farà a ripagarsi ed oltretutto gli operai che ci hanno lavorato per costruirlo e quelli di ora che lo tengono in piedi anche loro sono i corrotti che ti rubano i soldi pubblici?

poi me lo dici facci fronti che sono abituato alla sagra della salsiccia... ci conto

- Informazione Pubblicitaria -
Personalmente sono favorevole alle manganellate abbondanti contro i manifestanti violenti ( peraltro non sono manifestanti ma solo gente inutile) ed altrettanto sono favorevole all'expo per il ritorno di immagine e di soldi che potrà dare all'Italia.

sinceramente condor? l'expo mi sa di molto peggio di italia 90..... spero di sbagliarmi

sinceramente condor? l'expo mi sa di molto peggio di italia 90..... spero di sbagliarmi
Poi ero io quello che aveva il vangelo in tasca.... Azz. altro che sagra della salsiccia, qui siamo alla beatitudine dell'immaginario collettivo, alla disperazione del retorico qualunquismo.

Se devi proprio rispondermi, ne faccio volentieri a meno, non andare a cercare prima in Wikipedia....

Nino parla potabile! :)

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

Immagine.jpg

Usatela più spesso, così alleggerite un po il lavoro a noi! :D

Vedi onestamente penso che l'expo dia comunque degli effetti positivi a livello economico, è indubbio che come in tutte le grandi opere vi siano comportamenti non corretti, mazzette, clientelismo, infiltrazioni da parte di soggetti delinquenziali e varie maneggie politiche...... però bisogna considerare che tutti questi lavori hanno creato occupazione per le persone che vi hanno lavorato alla costruzione, creano occupazione per le persone che vi lavorano all'interno, creano occupazione per tutte le ditte che forniscono merce, dopodiché non bisogna dimenticare che manifestazioni di questo tipo portano turisti in Italia, ed anche questo crea comunque ricchezza, perché, anche se magari in minima parte, qualcuno di quelli che oggi è in Italia per l'expo domani potrà ritornare per visitare altre parti del nostro stupendo Paese. E' logico che condivido i tuoi dubbi e le tue perplessità, però se metto sul piatto della bilancia i pro e i contro è indubbio che sono molti di più i pro.
E' altrettanto vero che per le costruzioni sono stati utilizzati soldi dello Stato, quindi soldi nostri...... ma almeno per una volta non sono stati utilizzati per costruire inutili fabbriche in zone meravigliose dell'Italia che se invece di costruire fabbriche si fossero costruiti alberghi l'occupazione ci sarebbe ancora, la qualità della vita sarebbe migliore e non avremmo delle schifezze di fabbriche in posti che potrebbero vivere di turismo in eterno. L'Italia è un paese che non avrebbe bisogno neanche di una fabbrica, abbiamo tutto quello che il mondo ci invidia e non sappiamo sfruttarlo..... quindi ben venga qualsiasi cosa che attira turisti.

X