Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
io quando sto dietro ad un auto sto ben in guardia ad stargli ben in dietro, non vorrei che gli partisse la rigenerazione del filtro anti particolato, e che mi fondesse il muso della macchina :lol2::lol2:, concordo sul discorso olii candele ecc...
la uno! macchina meravigliosa.... sulla neve era uno spettacolo!
concordo con il sopperire alla carenza di progettazione con l'elettronica..... da fissato quando sono dietro ad una macchina guardo sempre il rapporto altezza/larghezza..... be le Alfa hanno un rapporto meraviglioso che determina la stabilità del mezzo! la carreggiata è quello che realmente incide su un veicolo!
ricordiamo tutti la tenuta di strada meravigliosa che avevano le vecchie Alfa, basta guardarle da dietro e si capisce tanto..... certo vi erano sospensioni adeguate, ripartizione dei pesi, ma la distanza tra le ruote determinava quelle particolari caratteristiche di tenuta.
Gli ingenieri studiavano fino in fondo ogni singolo elemento, ed è anche il motivo per il quale non mi convincono olii diversi, candele diverse ecc. ecc., perchè il tutto fa si che la macchina sia perfetta! e l'Alfa lo è sempre stata e lo è ancora oggi!
io quando sto dietro ad un auto sto ben in guardia ad stargli ben in dietro, non vorrei che gli partisse la rigenerazione del filtro anti particolato, e che mi fondesse il muso della macchina :lol2::lol2:, concordo sul discorso olii candele ecc...