V
V6-MO
Utente Cancellato
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
Beh, dai non sembra una presa in giro, ma per chi è obiettivo sa che in una discussione non adatta che tratta un certo tipo di argomento, non è giusto intraprenderne un'altra.- Mi sembra più che altro una correttezza invitare l'utente nell'altra discussione, tanto quì ormai un po' ci conosciamo tutti anche se virtualmente, è quindi penso che nessuno se la prenda, quindi non c'e' nessuna presa in giro, figuriamoci.- Tanto state tranquilli che capiterà ancora, è che facciamo? Andiamo ancora OT, o scriviamo che è meglio spostarci nell'apposita discussione.- Secondo me è meglio la seconda ipotesi non credi?
infatti
parlare di cose tecniche ti porta a fare considerazioni o portare esperienze personali e non sarebbe "bello" scrivere
"se venite nell'altro topic vi racconto la mia esperienza" o "qst mi fa venire in mente un episodio, se volete conoscerlo andate la.."
a me è capitato di farlo parlando nel foru serio di un problema al termostato che incideva sulla spia iniettori, 2 discussioni diverse (termostato e spia) ma in fondo su un unico problema, e non è per niente comodo ne per chi scrive e ne per chi legge
e per dirla tutta sembra quasi una presa in giro "vieni altrove se vuoi sapere coem va a finire" quasi ti aspetti "compra una batteria di pentole"....
Beh, dai non sembra una presa in giro, ma per chi è obiettivo sa che in una discussione non adatta che tratta un certo tipo di argomento, non è giusto intraprenderne un'altra.- Mi sembra più che altro una correttezza invitare l'utente nell'altra discussione, tanto quì ormai un po' ci conosciamo tutti anche se virtualmente, è quindi penso che nessuno se la prenda, quindi non c'e' nessuna presa in giro, figuriamoci.- Tanto state tranquilli che capiterà ancora, è che facciamo? Andiamo ancora OT, o scriviamo che è meglio spostarci nell'apposita discussione.- Secondo me è meglio la seconda ipotesi non credi?