Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
Ciao a tutti, quello che dite e' giusto, i nostri politici devono usare auto italiane e non auto straniere, dovrebbero dare loro per primi il buon esempio alla nazione, ma ci sta sfuggendo una cosa molto importante, con tutti i soldini che percepiscono senza fare niente, la macchina possono comprarsela con i propri soldi e se non hanno voglia di guidare possono pagarsi un autista,................cosa vuol dire che devono andare in giro con un Maserati quattroporte a nostre spese,...........posso capire le piu' alte cariche dello stato che si possono contare su una mano, ma tutti gli altri, se permettete quando si alzano la mattina per andare a lavorare, escono da casa vanno in garage e si prendono la loro macchina,.....................basta con queste auto blu. Non sopporto più vedere tutti questi buffoni in giro con motori 4.2 V8 a benzina a mie spese, mentre io sono costretto a pagare un bollo di 500 euro per la mia 166 che oggi ha solo un valore simbolico di 1000 euro, ...............beh!!!!!!! mi sento preso per il c..o due volte,..............non e' giusto, sono dei ladri. Molte persone che oggi possono ancora comprarsi un auto nuova su molti modelli non viene pagato il bollo per un paio di anni,......................mi sembra assurdo,..tu che hai i soldi per comprarti la macchina nuova (es: 18.000 euro) non paghi il bollo,..........io che oggi non ho soldi per poterlo fare, sono costretto a pagare un bollo assurdo per un auto che non vale niente,........................PERCHE' ci devono portare al punto di buttare le nostre amate auto, anche se vecchiotte hanno ancora tanto da dare,............mentre loro le cambiano ogni due anni tutto senza spendere un euro????