La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

ti dirò ho letto tante volte il discorso dello stipendio di marchionne, prevalentemente su blog di aree particolari, ognuno ha il suo pensiero e io lo rispetto sempre.
come ho già detto per me il problema non è il suo stipendio ma quello degli altri.
Se si esamina una cosa non conviene mai essere solo da una parte, perchè per forza di cose si è portati a dare torto ad una parte indipendentemente dall'esistenza del torto.
Io invece spero che la fiat si ingrandisca sempre di più e possa portare maggiore occupazione.

ormai ho capito che è inutile preoccuparsi, cosa succederà realmente non lo si può sapere!.... se non sbaglio sono gli stessi che avevano scritto della chiusura di uno o due stabilimenti in Italia, chiusura smentita la scorsa settimana.
Nell'articolo poi viene fatto riferimento alla cessazione della linea di produzione della 159 per far posto alla panda, mentre nella realtà la 159 è ancora in produzione, anche se purtroppo in maniera limitata, e la linea della panda non è quella dove veniva prodotta la 159.
vedremo!
comunque è bellina la simulazione della Giulia, anche se sinceramente sembra troppo un serie 3!.... e questo fa già comprendere da che parte pende l'estensore dell'articolo.

- Informazione Pubblicitaria -

ormai ho capito che è inutile preoccuparsi, cosa succederà realmente non lo si può sapere!.... se non sbaglio sono gli stessi che avevano scritto della chiusura di uno o due stabilimenti in Italia, chiusura smentita la scorsa settimana.
Nell'articolo poi viene fatto riferimento alla cessazione della linea di produzione della 159 per far posto alla panda, mentre nella realtà la 159 è ancora in produzione, anche se purtroppo in maniera limitata, e la linea della panda non è quella dove veniva prodotta la 159.
vedremo!
comunque è bellina la simulazione della Giulia, anche se sinceramente sembra troppo un serie 3!.... e questo fa già comprendere da che parte pende l'estensore dell'articolo.

Speriamo bene per tutto.- Comunque l'immagine della "Giulia" circola sul web ormai da diverso tempo, insieme ad altri disegni, non è stato "MotoriBlog" che se l'e' inventata.- Quanto alla somiglianza, sinceramente per me assomiglia più ad una "Chrisler", opinione personale ovviamente, anche se condivisa da più di una persona di mia conoscenza.- Comunque come giustamente dici tu, vedremo, speriamo sia una notizia infondata.-

Ciao a tutti, quella notizia che V6-MO ci ha appena presentato non fa altro che dimostrare quello che ho sempre sostenuto su chi sta governando il gruppo fiat compreso il nostro tanto amato marchio. Marchione pensa solo a riempire le sue tasche, sta rovinando la reputazione dell'alfa romeo,...............vi prende per il c..o e voi continuate a credere alle sue favole. L'Alfa Romeo se continua cosi' sara destinata a sparire,.............hanno detto che non ci sono i motori adatti per la fantomatica Giulia,.......................ragazzi!!!!! l'alfa non ha piu' motori validi?????............che fini le stanno facendo fare,..fino a qualche hanno fa L'Alfa Romeo vinceva nelle gare automobilistiche, senza parlare quando i suoi motori correvano in F1,...............e ora non abbiamo motori per una berlina???????:Bash: Un alfa in pista come su strada era rispettata per le sue linee sportive ed eleganti allo stesso tempo, era temuta dalle sue rivali per il suo motore potente dal cuore sportivo e generoso,........oggi non piu',.................Un Suv???:lachen001::lachen001:, io alfista se voglio comprarmi un'ALFA non mi comprerei mai un Suv, stiamo scendendo nel ridicolo,...non ci sono ne auto e ora neanche i motori per la nostra amata Alfa...............complimenti a Marchione,..........:stretta:.e tutti quelli che credono alle sue c.....e.

Ultima modifica:

Beh, da Alfista neanche io comprerei un Suv, figurati, a me non piacciono.- Ho avuto sempre auto sportive.- Ma la sua eventuale produzione servirebbe per incamerare soldi per poi costruire altri modelli.- Certo pero' che stando a queste ultime notizie..................., non sono in grado di dire se fondate o infondate, da Alfista spero siano infondate, poi chi più ne sa più ne scriva di notizie.-

vista così la parte finale della giulia ricorda la rover 75

Ciao V6-MO, io sono d'accordo con il Suv dell'alfa, porta altri clienti, ma prima si devono preoccupare di mettere in vendita delle vere Alfa Romeo, per risollevare la reputazione del marchio, e far si che tutti i nostri amici alfisti non vadano dalla concorrenza a comprare auto, visto che oggi non c'e' scelta,..................... forse nel 2014 la giulia,................... altri due anni in queste condizioni :mecry:,................... caro V6-MO, spero solo che sia tutto un brutto sogno. Se le cose continuano cosi', io mi tengo la mia alfona, tra 6 anni diventa auto d'epoca, addio bollo assurdo,.................. speriamo di farcela. Ragazzi ho paura che un'alfa con la A maiuscola non sarà mai più prodotta..............ci resteranno solo quelle del passato, teniamocele strette.

credere no, sperare si!..... che non ci siano motori adatti mi sembra strano, ma sicuramente se parliamo del tbi è un gran motore per la Giulietta e la Mito, ma sulla 159 non riusciva ad esprimersi al meglio.
Da appassionato dei vecchi motori sicuramente dico che non ci sono più i motori che hanno resa grande l'Alfa Romeo. Non so cosa succederà in futuro e quindi spero.

X