il compenso tra operai e alti dirigenti anni fà non era con un divario cosi pesante 1400 euro al mese contro milioni di euro infatti in quell'intervista che avevo postato a marchionne gli si chiedeva il motivo...per me guadagna troppo lui e poco gli operai,questo è un mio pensiero se i soldi c'è li hanno in pochi l'economia non può girare...poi alla fine son stufo ognuno ha le sue idee io spero bastonino un pò sta fiat che a mio avviso ha fatto scelte troppo contro gli operai;poi magari erano scelte obbligate ma io non essendo dalla parte di imprenditori ragiono cosi';un giorno magari avrò una mia azienda e la mia mentalità sarà diversa ovviamente.
cioè calcoliamo che un milione di euro l'anno mette a posto chiunque....
beh concordo che anche se ne prenderebbe meno, di certo non morirebbe di fame, ma bisogna considerare il fattore "quanto ne fa guadagnare" e poi onestamente essendo stipendiato da un gruppo privato e non statale, poco interessa a me quanto il signor Agnelli sborsa
per le scelte, beh al contrario di altri almeno in fiat hanno avuto una scelta, altri invece si sono visti chiudere l'azienda in cui lavoravano dal oggi al domani senza poter dire neanche bah!
inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk