La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Se erano 300 qv andavo alla grande visto che so stato a detta dell infomore tra i primissimi acquirenti qv...infatti mi tempestavano di chiamate per sapere se avevo problemi, giudizi, ecc...
Pensa che nn c era nemmeno il rosso alfa...era stato reintrodotto a novembre.

Adesso vomito!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

si se non sbaglio mi e sembrato di leggere in giro che fu tolto per storie riguardanti alla componentistica della vernice non più a norma se non sbaglio, ed e stata rimessa quando si e arrivati allo stesso grado ma con componenti diversi appunto

Scusatemi, ma perche nessuno considera le mie foto?????:mad: :mecry::mecry:

Scusatemi, ma perche nessuno considera le mie foto?????

perdonami merk senza volerlo ho saltato pagina e non le ho viste, la capote sembra nuova l'hai rifatta da poco? per il disegno a mano complimenti sei bravo, io al tuo posto avrei fatto uno scempio, bello davvero :D

- Informazione Pubblicitaria -

Grazie! Grazie! Grazie! ;) :D :cool: :grinser005:, comunque non e' bello il disegno, e' bella la macchina.....peccato che non l'abbiano mai fatta una versione del genere;..........................per quanto riguarda la capotta, e' cosi da circa 5 mesi,.......il trasparente della capotta si stava sbiadendo troppo (stavano uscendo le nuvole), il carrozziere voleva 300 euro, quindi ho optato per la pellicola in finto carbonio (56 euro),.........ero un po scettico del risultato, ma penso sia uscita bene, ora nella sua eleganza ha un pizzico di sportività......................................:cool:

ecco a voi ragazzi l'alfa che tutti i veri alfisti si sognano

www.motorimania.it_myspecialcar2005_images_car_tuning_02388.JPG

dopo una peperonata mal digerita ovviemante :D :D :D

Chi è questo architetto!? La parte superiore sembra una Smart.- Chissa se veramente il futuro dell'Alfa Romeo fosse così, almeno pero' lo scudetto lo devono mettere dritto:lachen001:.-

guarda io avrei optato questo
t0_gstatic_com_images_018c370b307fb011edf7b6379e8f63f9._.jpg
nulla di troppo vistoso ed esagerato due aerografie del genere nulla più

si hai perfettamente ragione sono fuso haha cmq immagina un foglio in più e ecco come lo farei io :D

1.bp.blogspot.com__IDVnfNf6d14_S3GkaMFhQyI_AAAAAAAAABI_c7GLwH1kvXU_s320_quadrifoglio_alfa_romeo.jpg
ma con le foglie uguali alla prima immagine sopra

Bello anche il modello aerografato, ma ovviamente con il quadrifogglio.- Comunque a me piacciono entrambi.-

Non è vero, io le ho considerate e ti ho dato anche una mia impressione.: Clap :.:D.-

Ciao V6-MO, ummmmmm!!! si e' vero, tu non mi tradisci mai :lachen001::lachen001:. Comunque Danno82, il secondo e' un quadrifoglio :lachen001:, se poi ha lo stile del primo..... e' perfetto....:)

Bello il progetto della 33..... E un giusto equilibrio tra la 33 e la delta 16 v ..... Complimenti per il disegno!
Certo che la Smart con il marchio Alfa nella sua schifezza migliora....potere dello stemma :lachen001: ......
Il quadrifoglio e' bello in tutte le versioni, e' il simbolo dell'Alfa pepata!

Mi hai fatto ricordare il tempo trascorso sui banchi di scuola a disegnare l'alfa su cui presto avrei imparato a guidare.. :) :)

che ci vuoi fare... vengono considerati le foto degli scempi, che le tue foto e il miei video del museo provato più bello al mondo.... il brutto attira di piu mi sa!!!!! hahaha

che ci vuoi fare... vengono considerati le foto degli scempi, che le tue foto e il miei video del museo provato più bello al mondo.... il brutto attira di piu mi sa!!!!! hahaha

Non ho visto il video...... Dove lo hai inserito? ..... E mica quello dentro al teatro?

X