Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
si se non sbaglio mi e sembrato di leggere in giro che fu tolto per storie riguardanti alla componentistica della vernice non più a norma se non sbaglio, ed e stata rimessa quando si e arrivati allo stesso grado ma con componenti diversi appunto
Se erano 300 qv andavo alla grande visto che so stato a detta dell infomore tra i primissimi acquirenti qv...infatti mi tempestavano di chiamate per sapere se avevo problemi, giudizi, ecc...
Pensa che nn c era nemmeno il rosso alfa...era stato reintrodotto a novembre.
Adesso vomito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si se non sbaglio mi e sembrato di leggere in giro che fu tolto per storie riguardanti alla componentistica della vernice non più a norma se non sbaglio, ed e stata rimessa quando si e arrivati allo stesso grado ma con componenti diversi appunto
:mecry::mecry:
:grinser005:, comunque non e' bello il disegno, e' bella la macchina.....peccato che non l'abbiano mai fatta una versione del genere;..........................per quanto riguarda la capotta, e' cosi da circa 5 mesi,.......il trasparente della capotta si stava sbiadendo troppo (stavano uscendo le nuvole), il carrozziere voleva 300 euro, quindi ho optato per la pellicola in finto carbonio (56 euro),.........ero un po scettico del risultato, ma penso sia uscita bene, ora nella sua eleganza ha un pizzico di sportività......................................