La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

questioni di gusti ragazzi, io li trovo brutti forte che ci posso fare ... non ve la prendete ma purtroppo non li digerisco proprio "come il finto scarico da qv", di fatti ho detto quello che farei io, neppure quelli nuovi di Mi.To mi fanno impazzire anche se sono più belli, capisco che in linea di montaggio sia ovvio utilizzare questo metodo, alla fine e solo una cavolatina estetica che nulla toglie a tutto il resto della Q.V, ma se mi immagino una Q.V in rosso competizione ad esempio con incollati quei cosi mi viene male:Bash:

Ehehehe magari ad avercela competizione...le finte limited avevano gia superato i 300 esemplari....maledizione! :banghead:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ehehehe magari ad avercela competizione...le finte limited avevano gia superato i 300 esemplari....maledizione! :banghead:

se non erro valeva solo per l'italia il limite, e se non erro ancora ora dovrebbe essere di nuovo per tutti, ovviamente senza targa numerica all' interno

Ciao a tutti, secondo me hanno più gusto i marocchini con le loro mercedes,............penso che sia molto più bella la capota della mia alfona Visualizza allegato 88350Visualizza allegato 88351 ,......... che ne dite di questo mio progetto di circa 23 anni fà,.....alfa 33 1.5 QV I serie, allestimento da integrale Visualizza allegato 88354............era, e' resterà solo un bellissimo sognio............

La 33 QV, bellissima auto, sia la prima che la seconda versione.-

questioni di gusti ragazzi, io li trovo brutti forte che ci posso fare ... non ve la prendete ma purtroppo non li digerisco proprio "come il finto scarico da qv", di fatti ho detto quello che farei io, neppure quelli nuovi di Mi.To mi fanno impazzire anche se sono più belli, capisco che in linea di montaggio sia ovvio utilizzare questo metodo, alla fine e solo una cavolatina estetica che nulla toglie a tutto il resto della Q.V, ma se mi immagino una Q.V in rosso competizione ad esempio con incollati quei cosi mi viene male:Bash:

Hai ragione "danno82", questione di gusti ed è giusto sia così, altrimenti venderebbe una sola versione.- Comunque il Q.V. a me piace molto, è il simbolo dell'Alfa Romeo, lo trovi anche sulle giacche Alfa (ne ho acquistata una della Brema ha il Q.V. sul braccio).- Ovviamente il Q.V. spicca molto più sul bianco che sul rosso, ma comunque a me piace molto:D.- Scusa "danno82", qual'e' quello aerografato? Per caso è quello di colore chiaro? Se hai sottomano la foto la posti? Grazie.-

- Informazione Pubblicitaria -
se non erro valeva solo per l'italia il limite, e se non erro ancora ora dovrebbe essere di nuovo per tutti, ovviamente senza targa numerica all' interno

Esatto solo per l italia ...quando la presi io al lancio immediato (meta giugno e inizio produzione da maggio) ne facevano 300 e in piu aveva oltre il colore, il batticalcagno con la scritta limited e la targhetta dietro il dna con scritto semplicemente " alfa romeo rosso competizione" senza numerazione e poteva essere motorizzata con i 170cv e qv.
Ora è un normale colore a listino a 2000 euro...se la comprassi ora nn avrei alcun dubbio ;)

Esatto solo per l italia ...quando la presi io al lancio immediato (meta giugno e inizio produzione da maggio) ne facevano 300 e in piu aveva oltre il colore, il batticalcagno con la scritta limited e la targhetta dietro il dna con scritto semplicemente " alfa romeo rosso competizione" senza numerazione e poteva essere motorizzata con i 170cv e qv.Ora è un normale colore a listino a 2000 euro...se la comprassi ora nn avrei alcun dubbio ;)Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
guarda ci avrei giurato che il bianco e stata la tua seconda scelta, mi spiace che non sei riuscito a prendere la versione limited, anche se onestamente inserire il 170cv nella serie non l ho capisco molto, fossi stato io avrei optato di inserirlo esclusivamente nelle 300 q.v.

ecco a voi ragazzi l'alfa che tutti i veri alfisti si sognano

www.motorimania.it_myspecialcar2005_images_car_tuning_02388.JPG

dopo una peperonata mal digerita ovviemante :D :D :D

La 33 QV, bellissima auto, sia la prima che la seconda versione.-

Hai ragione "danno82", questione di gusti ed è giusto sia così, altrimenti venderebbe una sola versione.- Comunque il Q.V. a me piace molto, è il simbolo dell'Alfa Romeo, lo trovi anche sulle giacche Alfa (ne ho acquistata una della Brema ha il Q.V. sul braccio).- Ovviamente il Q.V. spicca molto più sul bianco che sul rosso, ma comunque a me piace molto:D.- Scusa "danno82", qual'e' quello aerografato? Per caso è quello di colore chiaro? Se hai sottomano la foto la posti? Grazie.-

guarda io avrei optato questo
t0_gstatic_com_images_018c370b307fb011edf7b6379e8f63f9._.jpg
nulla di troppo vistoso ed esagerato due aerografie del genere nulla più

Scusa, ma Danno82 forse non ti sei accorto che quello non e' un quadrifoglio verde, ma un trifoglio verde, ............non centra niente con l'Alfa :lachen001::lachen001:

guarda ci avrei giurato che il bianco e stata la tua seconda scelta, mi spiace che non sei riuscito a prendere la versione limited, anche se onestamente inserire il 170cv nella serie non l ho capisco molto, fossi stato io avrei optato di inserirlo esclusivamente nelle 300 q.v.

Se erano 300 qv andavo alla grande visto che so stato a detta dell infomore tra i primissimi acquirenti qv...infatti mi tempestavano di chiamate per sapere se avevo problemi, giudizi, ecc...
Pensa che nn c era nemmeno il rosso alfa...era stato reintrodotto a novembre.

ecco a voi ragazzi l'alfa che tutti i veri alfisti si sognano

www.motorimania.it_myspecialcar2005_images_car_tuning_02388.JPG

dopo una peperonata mal digerita ovviemante :D :D :D
Adesso vomito!

Scusa, ma Danno82 forse non ti sei accorto che quello non e' un quadrifoglio verde, ma un trifoglio verde, ............non centra niente con l'Alfa :lachen001::lachen001:

si hai perfettamente ragione sono fuso haha cmq immagina un foglio in più e ecco come lo farei io :D

1.bp.blogspot.com__IDVnfNf6d14_S3GkaMFhQyI_AAAAAAAAABI_c7GLwH1kvXU_s320_quadrifoglio_alfa_romeo.jpg
ma con le foglie uguali alla prima immagine sopra

X