Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
appunto non fare danni che quello e il mio di mestiere mi vuoi fare glia le scarpe?La Delta Integrale Evoluzione Martini, quella da strada, come macchina e anche come colorazione era semplicemente stupenda.- Le righe bleù e rosse sulle fiancate erano in sintonia, anche perchè erano sottili quindi non vistore.- Visualizza allegato 88339Ehi ehi, "RandolphCarter", sei appena arrivato e già fai danni:lachen001:.- Non scrivere cose che non ho scritto.- Ho solo postato un'auto semplicemente orrenda, (naturalmente mi riferisco alla colorazione) di cui salvo l'assetto; i cerchi e i freni, ma non ho detto che mi piace.- Odio il bicolore, specie questo abinamento.- Un tantino, ma solo un tantino meglio quella che hai postato tu.- Stai tranquillo che se mi piacevano i bicolori certamente la mia l'avrei orrendamente bicolorata:lachen001:.- Ma come giustamente dice il saggio "CONDORALFA75", l'Alfa non ha bisogno di farsi notare con colorazioni ridicole come questa, ma basta solo il suo sound e l'aspetto Sportivo; Aggressivo ed elegante allo stesso tempo.-