Non e' la nuova giulietta !!!!!!! .............. :lachen001:, scherzo Danno82. Ciao a tutti, non saprei come spiegarlo, sono sensazioni stranissime, quando salgo sulla mia alfona mi sento come un bambino, sono felice, sereno spensierato, accendo il motore e sorrido, giu' il finestrino, accendo lo stereo, parto, ................ sono nel mio mondo, se poi oltre ad avere un'alfa romeo nel coffano c'e' un bel V6 tb, le sensazioni sono amplificate ......................... Un mio amico sta restaurando una 33 1.3 s prima serie, .......... solo stando dentro a motore acceso, ogni volta che accellero mi esce fuori un sorriso che parte dal cuore e finisce sul mio viso, un semplicissimo 1.3 che riesce a farti provare delle forti emozioni, ..................... un'alfa deve essere cosi'. Per quanto riguarda la Giulietta, scusami ma ogni volta che la vedo cerco di convincermi ...... Dai e' bella, e' un'alfa, guarda che muso, i cerchi grandi grandi, che belline le luci posteriori, ......................No!!!!! e' piu' forte di me non mi piace, sembra una macchina cammuffata da alfa romeo, ... non posso farci niente, Dano82 non volermene