L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Però dicono ulteriori grandi novità annunciate il 5 marzo.
Stelvio Ti poi è figa

• Like
Reactions: Swordsman
Fighissima senza dubbio! Per non parlare della serie speciale con i colori della F1.
Però fare una Giulietta "Executive" col solito millesei da 120cv... e mettere il diesel 170cv sulla "Veloce". Mah!
Comunque, magari nella conferenza stampa qualche slide di qualche novità ci scappa...

- Informazione Pubblicitaria -
Sempre bellissima comunque...

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    258.7 KB · Visualizzazioni: 166
  • Like
Reactions: marmotta
Quel "Nuova" lì davanti è una presa in giro per gli appassionati... siamo ancora ai Bi-Xeno, nel 2019.

Beh meglio dei buoni bixeno che dei pessimi full LED ;) (e parlo per esperienza)

Io ho avuto un'ottima esperienza poi va sempre da caso a caso, ma visto che già usano la stessa tecnologia per la Renegade che è passata ai full LED mi risulta poco chiaro perchè non implementarla anche su Giulietta (sorvolando sul fatto che è una macchina con 11 anni sul groppone e sarebbe il caso di fare qualcosa di nuovo).

2008-2019 (nello stesso arco di tempo la concorrenza ha fatto uscire 3 versioni della sua auto)
52898390_10216454188660153_2885943896624332800_n.jpg

Ma scusa almeno quei cerchi dovrebbero piacerti [emoji56][emoji41] Per il resto che dire, è tutto chiaro, rimane solo che "la meccanica delle emozioni" non è così forte da fare aprire il portafoglio a FCA.
Io ho avuto un'ottima esperienza poi va sempre da caso a caso, ma visto che già usano la stessa tecnologia per la Renegade che è passata ai full LED mi risulta poco chiaro perchè non implementarla anche su Giulietta (sorvolando sul fatto che è una macchina con 11 anni sul groppone e sarebbe il caso di fare qualcosa di nuovo).

2008-2019 (nello stesso arco di tempo la concorrenza ha fatto uscire 3 versioni della sua auto)
Visualizza allegato 181686

A me i cerchi piacciono, ma siamo onesti, facciamo un sondaggio tra questi e i cinque fori e vediamo chi vince? Io un'idea ce l'avrei.

Io so che sono severo nei miei giudizi, ma davvero non sembra una presa in giro anche a voi? Poi possiamo parlare di "Squadra che vince non si cambia" ma nel settore automotive 5 anni di vita per un modello senza un lifting profondo sono ormai la consuetudine (Golf 6 nel 2008, Golf 7 nel 2013, Golf 8 nel 2018 poi che piacciano o meno è un'altra storia che non va affrontata qua).

• Like
Reactions: esodar1981
X