L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

sarà che quando parlo so quel che dico...
O che forse la mia era una battuta ;-)

Per vederci una serie 3 bisogna impegnarsi,ed io ho sia Giulia per la strada ed uso M2 in pista (non mia a noleggio) ;-)
 
Ultima modifica:
O che forse la mia era una battuta ;-)

Per vederci una serie 3 bisogna impegnarsi,ed io ho sia Giulia per la strada ed uso M2 in pista (non mia a noleggio) ;-)
Ancora .... Con questa storia?
Ma possibile che più di una persona possa pensarla in modo diverso?
Tu puoi avere quello che vuoi ma questo non vuol dire che tu hai ragione e noi torto, .... Poi posso assicurarti che non ci vuole molto impegno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
Ancora .... Con questa storia?
Ma possibile che più di una persona possa pensarla in modo diverso?
Tu puoi avere quello che vuoi ma questo non vuol dire che tu hai ragione e noi toro, .... Poi posso assicurarti che non ci vuole molto impegno.
marco lascia stare che qst è un altro convinto di esser superiore agli altri perchè ha speso millemila per comprare la nuova vera alfa... ti potrà mai dire che assomiglia ad una bmw? come i vaggari che si tagliano la lingua piuttosto che dire di aver comprato un bidone...
 
  • Like
Reactions: iddi e merk
Ok avete ragione è una BMW ;-)
 
Da lontano è capitato anche a me qualche volta di scambiare delle Giulia Super/Business per delle Serie 3 ma per il posteriore. Già la Veloce si distingue per il DAM ad esempio.

All'anteriore invece mi è mai capitato per via della presenza dello scudetto.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'unico elemento somigliante, ma con Audi, è il faro posteriore.
Per tutto il resto, guardate meglio ;);)

Esatto, il faro inganna ma solo per le Super/Business siccome Veloce ed altri allestimenti non hanno il DAM classico. Poi io porto gli occhiali e magari è colpa anche della mia vista non ottima :D
 
  • Like
Reactions: Swordsman