L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Ciao a tutti, ... Scusate ma sono stato accusato di aver offeso ciomauro in un mio messaggio ..... Sinceramente non capisco dove sia l'offesa ... Per di più quella mia risposta e' stata scritta per ridere ..... A voi giudicare...
Pagina 130 ..numero 1299

non mi sembra che siano così diverse.

Sono due berline sportive 3 volumi, è normale che si somiglino un po'. Se le osservi attentamente però si vede che hanno veramente poco in comune. Io l'unico dettaglio che vedo come molto simile è la curvatura del cofano motore.
Un dettaglio che avrebbe fatto sicuramente la differenza, e che non capisco per quale diavolo di motivo i designer A.R. non hanno adottato, è la maniglia delle porte posteriori "camuffata", come sulla 156.

Sono due berline sportive 3 volumi, è normale che si somiglino un po'. Se le osservi attentamente però si vede che hanno veramente poco in comune. Io l'unico dettaglio che vedo come molto simile è la curvatura del cofano motore.
Un dettaglio che avrebbe fatto sicuramente la differenza, e che non capisco per quale diavolo di motivo i designer A.R. non hanno adottato, è la maniglia delle porte posteriori "camuffata", come sulla 156.
Ciao a tutti, .... Per le maniglie posteriore la penso proprio come te, .... Per le linee che dire, ... Io vedo qualche somiglianza in più oltre al cofano, .. ma questo non toglie che sia una bellissima auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Io penso che la soluzione adottata per Giulia trasmetta più senso di robustezza, personalmente la preferisco.

Io penso che la soluzione adottata per Giulia trasmetta più senso di robustezza, personalmente la preferisco.
Ciao a tutti, io ho come l'impressione che a te non piace L'Alfa Romeo ma solo Giulia .... o Stelvio, .... E posso capirlo perche trasmettere robustezza e' sempre statauna sensazione che hanno sempre dato le tedesche.
Posso farti una domanda? ... Hai mai comprato e amato altre alfa da quando hai la patente?
Giulia e' la tua prima Alfa?

Ciao a tutti, ... Scusate ma sono stato accusato di aver offeso ciomauro in un mio messaggio ..... Sinceramente non capisco dove sia l'offesa ... Per di più quella mia risposta e' stata scritta per ridere ..... A voi giudicare...
Pagina 130 ..numero 1299
a meno di non essermi perso qlc post non mi pare di aver letto offese... a cosa ti riferisci?

edit
dopo ho visto a cosa soi riferisce...
mah
coloro dicono per primi di ravanarsi gli zebedei.. ripeto mah...
insulti non ne vedo.. che ti devo dire...

preferisci il lui?

Sinceramente preferisco un forum dove si discute, a volte anche animatamente ma sempre rispettando tutti e le opinioni di tutti, e poi si finisce a birre e salsicce...non che mi sia mai stato mancato di rispetto, però a volte/spesso capita che se uno non la pensa come un'altro la si prenda sul personale (non so bene per quale motivo) o ci siano altri che "hanno la verità" ed ogni altra cosa è pura invenzione...tutto lì...

peace!! :):) ...peccato non ci sia la faccina con la birra!
fine OT

Voi continuate a dire il contrario ma sono in tanti a vederla molto simile alle tedesche ....e io pur essendo alfista dall'eta di 11 anni non posso dire che stiano sbagliando. :(
Confermo, mi è capitato pure a me le prime volte imbattermi in autostrada che non l'avevo ancora nell'occhio, vedermi sfilare di fianco confondendola per una nuova versione del BMW...

• Like
Reactions: merk
X