L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Era immaginabile che succedesse una cosa del genere prima o poi...e ho paura che questo purtroppo sia solo l'inizio...infondo, nonostante ciò che dicono, la "proprietà" è francese...io non sono così convinto della fusione paritaria....chissà se l'azienda in cui lavoro ha ricevuto anche lei la bella letterina...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
L’articolo è parecchio confuso, a Tichy si costruiscono 500 e Ypsilon, da una ricerca la Peugeot ci produce invece solo i motori.
Se portano tutto a Tychy significherebbe che la produzione delle utilitarie è nello stabilimento FCA, a meno che l’articolo non voglia dire invece che il Firefly venga abbandonato a favore dei motori francesi, così si comprenderebbe perché la catena dei vecchi fornitori verrà abbandonata.
Qualcosa comunque succederà e sicuramente non favorirà l’Italia, alla faccia dell’Europa unita se i nostri vicini possono affondare l’Italia lo fanno ben volentieri, vedi Libia, Parmalat, St.Nazaire, ecc mentre i nostri connazionali che potrebbero fare qualcosa...lasciamo perdere và...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo pezzo del mitico Porcu non dice niente che non si sappia già, ma soprattutto pensando di renderci tristi in realtà offre solo buone notizie e cioè il possibile utilizzo ed evoluzione della Giorgio... Giulia da pensionare? Se fosse così secondo me non faranno neanche il restyling. Quindi lo si scoprirà presto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Me lo auguro che non venga pensionata...anche se al momento non ha dato il profitto sperato, è troppo presto per accantonare l'intero "progetto " Giulia. È da presuntuosi il solo pensiero di sfondare da subito, dopo anni di modelli dalle qualità discutibili...Roma non è stata creata in un giorno,è da qui che si può vedere la reale volontà di rinascere, proseguendo con le proprie idee e lavorando a testa bassa...Per quanto riguarda il Giorgio, al momento ci sono altri progetti, giusto alcune settimane fa al lavoro abbiamo campionato un particolare denominato Giorgio-Maserati.
 
Giulia nella sua modestia di numeri sta dando dei risultati, dopodichè sarebbero particolarmente stupidi ad accantonarla senza dare una sostituta!
Indubbiamente Tavares non è Marchionne, però non penso che sia così stupido da "bruciarsi" le potenzialità che da il Marchio Alfa Romeo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X