L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Era immaginabile che succedesse una cosa del genere prima o poi...e ho paura che questo purtroppo sia solo l'inizio...infondo, nonostante ciò che dicono, la "proprietà" è francese...io non sono così convinto della fusione paritaria....chissà se l'azienda in cui lavoro ha ricevuto anche lei la bella letterina...

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
L’articolo è parecchio confuso, a Tichy si costruiscono 500 e Ypsilon, da una ricerca la Peugeot ci produce invece solo i motori.
Se portano tutto a Tychy significherebbe che la produzione delle utilitarie è nello stabilimento FCA, a meno che l’articolo non voglia dire invece che il Firefly venga abbandonato a favore dei motori francesi, così si comprenderebbe perché la catena dei vecchi fornitori verrà abbandonata.
Qualcosa comunque succederà e sicuramente non favorirà l’Italia, alla faccia dell’Europa unita se i nostri vicini possono affondare l’Italia lo fanno ben volentieri, vedi Libia, Parmalat, St.Nazaire, ecc mentre i nostri connazionali che potrebbero fare qualcosa...lasciamo perdere và...

- Informazione Pubblicitaria -
Questo pezzo del mitico Porcu non dice niente che non si sappia già, ma soprattutto pensando di renderci tristi in realtà offre solo buone notizie e cioè il possibile utilizzo ed evoluzione della Giorgio... Giulia da pensionare? Se fosse così secondo me non faranno neanche il restyling. Quindi lo si scoprirà presto!

Me lo auguro che non venga pensionata...anche se al momento non ha dato il profitto sperato, è troppo presto per accantonare l'intero "progetto " Giulia. È da presuntuosi il solo pensiero di sfondare da subito, dopo anni di modelli dalle qualità discutibili...Roma non è stata creata in un giorno,è da qui che si può vedere la reale volontà di rinascere, proseguendo con le proprie idee e lavorando a testa bassa...Per quanto riguarda il Giorgio, al momento ci sono altri progetti, giusto alcune settimane fa al lavoro abbiamo campionato un particolare denominato Giorgio-Maserati.

Giulia nella sua modestia di numeri sta dando dei risultati, dopodichè sarebbero particolarmente stupidi ad accantonarla senza dare una sostituta!
Indubbiamente Tavares non è Marchionne, però non penso che sia così stupido da "bruciarsi" le potenzialità che da il Marchio Alfa Romeo!

X