L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

[emoji56][emoji106] non avevo pero notato la spero momentanea scomparsa della croce dal simbolo Alfa [emoji41]
alfa-romeo-compie-110-anni.jpeg
 
  • Like
Reactions: broken
Ohhh liberiamoci dai simboli religiosi!!! :D :D :D
Comunque logo osceno, ci avranno lavorato su 10 minuti :D
 
Vuoi scommettere che se c'era anziché una croce , un qualsiasi altro simbolo religioso, oppure satanico, quello non avrebbe dato fastidio?
 
La Croce dello stemma Alfa Romeo è la Croce dello stemma di Milano, e la Croce dello stemma di Milano è la Croce di San Giorgio, ma non Giorgio mio cugino, proprio San Giorgio, il Santo, etc ;)
Simboli di Milano - Wikipedia
Marchio Alfa Romeo - Wikipedia
Questo per la pedanteria storica. Per il resto, per carità, si fa per chiacchierare, ci manca solo che carichiamo un marchio di auto di aspetti così importanti e generali.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: rickrd e None
Ohhh liberiamoci dai simboli religiosi!!! :D :D :D
Comunque logo osceno, ci avranno lavorato su 10 minuti :D

A me è piaciuto, a parte la questione croce (su cui scherzo naturalmente, ma non troppo), ma del resto è puramente celebrativo del momento, mica è il nuovo logo Alfa :D
 
Io ne faccio una questione lavorativa dato che è la mia professione da 20 anni [emoji23]

Per la croce scherzavo... So benissimo che è il simbolo di Milano.

Mantenendo la stessa idea si poteva creare piu armonico... Lunedì faccio una prova per rendere l'idea.
A me è piaciuto, a parte la questione croce (su cui scherzo naturalmente, ma non troppo), ma del resto è puramente celebrativo del momento, mica è il nuovo logo Alfa :D
 
  • Like
Reactions: None e Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto