Lamiera della carrozzeria a vista sull'interno del pannello porta

dico che invece ti sbagli..156 qualitativamente rispetto a giulietta non e da snommare.nel 156 hai il piacrere di aver plastiche morbide ovunque...su giulietta purtroppo non e' piu cosi.

Anche la 159 ha solo materiali soft touch

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Anche la 159 ha solo materiali soft touch

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

si lo so...era per far capire che dal 1997 al 2010,una vettura come 156 ancora ha dei signori interni che non sfigurano rispetto a Giulietta complessivamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
posso assicurarvi con la massima sincerità che non ho iniziato questa discussione con l'intento di sparlare della giulietta, diciamo che non sono proprio il tipo visto che, al contrario, sono sempre stato un grandissimo estimatore della macchina, e l'ho più e più volte difesa dalle croniche critiche che vengono rivolte a qualsiasi auto del gruppo fiat. come ho scritto, questo fatto della lamiera a vista nell'interno del pannello porta non l'avevo mai notata fino a quando altri me l'hanno fatta notare, e proprio su una delle foto a cui ho rimandato. prima di allora non avevo mai visto niente, e quindi mi sarei ben guardato dal fare certe critiche, che però oggettivamente vanno fatte su alcune cadute di stile come questa, se non altro per una minuscola speranza che in fiat poi rimedino. sicuramente non è che faccio a meno di comprarmi la giulietta per questa cosa, se proprio ne farò questione di vita o di morte la comprerò pure io bianca