si parla di tutto..di cuffia del cambio,di invisibili macchiette...anche questo ci può stare,anche se non me ne ero mai accorto e la cosa non mi dà minimamente fastidio
perche' mai una casa automobilistica debba al lancio darti piccoli ma grandi particolari che rifiniscono l'auto in maniera superiore per poi dopo pochi mesi tirarli via per impoverirla man mano ? non mi spiego la strategia di mercato di questa operazione sai ,.. unica cosa che mi viene in mente e' il risparmio che si deve adottare piano piano quindi si comincia a togliere ,.... ma se e' nata con il rivestimento lamiera perche' lo devi togliere???? i primi esemplari costavano uguale alle ultime serie in commercio , si e' risparmiato in alfa non per il cliente alla fine dei fatti , ho sempre saputo e notato sin dall'inizio questo particolare in vista e non mi e' mai piaciuto sinceramente , ..... ti porto l'esempio di una suzuki swift del 2000 .....piccola utilitaria ,.. ebbene l'abitacolo interno e' tutto isolato e fa nascondere la lamiera di tutti e 4 gli sportelli , certo le cose importanti sono ben altre , ma queste sono rifinizioni che un'auto di tale categoria deve adottare ....Il problema è vostro che avete paura di prenderla al lancio
Poi altra cosa ho notato in questa discussione...fino adesso dopo 2 anni nessuno ci aveva fatto caso piu di tanto e ora improvvisamente dopo un primo post chi mi sa di troll...della seria "facciamo di tutto per dire male macchina" è diventata vergognosa...senza contare il fatto chè su macchine di costo inferiore i 40000 euro è normale normale che nn ci sia il rivestimento...nn avete un x5 che costa BASE oltre i 40000 euro.
Per me il problema è altro.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perche' mai una casa automobilistica debba al lancio darti piccoli ma grandi particolari che rifiniscono l'auto in maniera superiore per poi dopo pochi mesi tirarli via per impoverirla man mano ? non mi spiego la strategia di mercato di questa operazione sai ,.. unica cosa che mi viene in mente e' il risparmio che si deve adottare piano piano quindi si comincia a togliere ,.... ma se e' nata con il rivestimento lamiera perche' lo devi togliere???? i primi esemplari costavano uguale alle ultime serie in commercio , si e' risparmiato in alfa non per il cliente alla fine dei fatti , ho sempre saputo e notato sin dall'inizio questo particolare in vista e non mi e' mai piaciuto sinceramente , ..... ti porto l'esempio di una suzuki swift del 2000 .....piccola utilitaria ,.. ebbene l'abitacolo interno e' tutto isolato e fa nascondere la lamiera di tutti e 4 gli sportelli , certo le cose importanti sono ben altre , ma queste sono rifinizioni che un'auto di tale categoria deve adottare ....
perche' mai una casa automobilistica debba al lancio darti piccoli ma grandi particolari che rifiniscono l'auto in maniera superiore per poi dopo pochi mesi tirarli via per impoverirla man mano ? non mi spiego la strategia di mercato di questa operazione sai ,.. unica cosa che mi viene in mente e' il risparmio che si deve adottare piano piano quindi si comincia a togliere ,.... ma se e' nata con il rivestimento lamiera perche' lo devi togliere???? i primi esemplari costavano uguale alle ultime serie in commercio , si e' risparmiato in alfa non per il cliente alla fine dei fatti , ho sempre saputo e notato sin dall'inizio questo particolare in vista e non mi e' mai piaciuto sinceramente , ..... ti porto l'esempio di una suzuki swift del 2000 .....piccola utilitaria ,.. ebbene l'abitacolo interno e' tutto isolato e fa nascondere la lamiera di tutti e 4 gli sportelli , certo le cose importanti sono ben altre , ma queste sono rifinizioni che un'auto di tale categoria deve adottare ....
che durante la produzione si aggiustino difetti riscontrati sulla pelle dei primi acquirenti è una cosa che si sa da anni!
questa cosa del togliere pezzi durante la produzione non l'avevo mai sentita..
che durante la produzione si aggiustino difetti riscontrati sulla pelle dei primi acquirenti è una cosa che si sa da anni!
questa cosa del togliere pezzi durante la produzione non l'avevo mai sentita..