Lampade allo xeno

Michele risola

Alfista principiante
13 Marzo 2021
31
1
12
9
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Salve, spero che qualcuno mi dia un consiglio. Ho una Giulietta equipaggiata con fari anabbaglianti alla xeno. purtroppo la lampada di sx a motore fermo e al minimo mi sfarfalla, decido quindi di cambiare entrambe le lampade con delle nuove della Osram, ma ahimè il problema persiste. Inoltre sempre la stessa lampada ha un fascio luminoso leggermente opaca rispetto a quello di dx eppure sono nuove entrambi e della stessa marca. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e in caso positivo come ha risolto? Possibile che sia la centralina di sinistra? grazie per un aiuto
 
Vero potrei provare 👍👍👍👍
salve, in merito alla lampada di sx che sfarfalla ho contattato diversi elettrauto che ognuno ha la sua diagnosi, chi dice di cambiare la centralina, chi il faro, chi di montare altre lampade......potete immaginare! quindi rientrato in garage mi soffermo sul fanale incriminato, poggio la mano su di esso e lo sfarfallio scompare, morale è che il faro tocca leggermente il paraurti e visto che la Giulietta a minimo gira sui 800 giri è facile intuire che tutto dipenda da esso. A questo punto ho inserito tra il paraurti e il faro nella parte basso una linguetta di plastica, tale da assorbire le vibrazioni. Adesso il faro è perfetto risparmiando soldi e tempo. Spero di essere stato utili a quanti hanno lo stesso problema, controllare la parte inferiore del faro con il paraurti e inserire a pressione una linea di gomma tipo guarnizione dei vetri. Un abbraccio a voi tutti alfisti......
 
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Grazie farò come dici ciao
salve, in merito alla lampada di sx che sfarfalla ho contattato diversi elettrauto che ognuno ha la sua diagnosi, chi dice di cambiare la centralina, chi il faro, chi di montare altre lampade......potete immaginare! quindi rientrato in garage mi soffermo sul fanale incriminato, poggio la mano su di esso e lo sfarfallio scompare, morale è che il faro tocca leggermente il paraurti e visto che la Giulietta a minimo gira sui 800 giri è facile intuire che tutto dipenda da esso. A questo punto ho inserito tra il paraurti e il faro nella parte basso una linguetta di plastica, tale da assorbire le vibrazioni. Adesso il faro è perfetto risparmiando soldi e tempo. Spero di essere stato utili a quanti hanno lo stesso problema, controllare la parte inferiore del faro con il paraurti e inserire a pressione una linea di gomma tipo guarnizione dei vetri. Un abbraccio a voi tutti alfisti......