Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Night Breaker scelta giusta!!! Io li ho su abbaglianti e anabaglianti. Non ti aspettare che facciano la luce tipo xenon però ne come fascio ne come intensità. Comunque devo dire è la prima lampadina che ho comprato e ora continuo sempre con quella perchè mi trovo molto bene... quelle originali fanno pietà! Non vedevo una mazza .... ora quando accendo abbaglianti e anabbaglianti ho una bella luce bianca davanti a me...

Quoto anche io le migliori prima di montare lo xenon di lampade alogene erano proprio le night breaker. Ottima scelta.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Night Breaker scelta giusta!!! Io li ho su abbaglianti e anabaglianti. Non ti aspettare che facciano la luce tipo xenon però ne come fascio ne come intensità. Comunque devo dire è la prima lampadina che ho comprato e ora continuo sempre con quella perchè mi trovo molto bene... quelle originali fanno pietà! Non vedevo una mazza .... ora quando accendo abbaglianti e anabbaglianti ho una bella luce bianca davanti a me...

Quindi per anabbaglianti e abbaglianti dovrei comprare due coppie di Night Breaker giusto?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quindi per anabbaglianti e abbaglianti dovrei comprare due coppie di Night Breaker giusto?

Si devi comprare due coppie, ma non tutte e due H7, in quanto gli anabbaglianti sono H7 ma gli abbaglianti sono H1...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti...vorrei porvi una domanda che esce un pò da quanto stiamo parlando....
ieri ero in conce x prenotare il primo tagliando alla mia giuly...e nell'attesa stavo dando
un'occhiata ad una 500 abarth con fari bixeno...!!
mi sono soffermato un attimo a vedere bene cm'erano sti fari e ho notato che
mancava sia l'ugello che spruzza h20 x la pulizia della parabola, sia il regolatore
d'assetto...!!
quindi nn è un vero xeno.....quindi lo potremmo montare anche noi sule nostre gliuy
avendo cm la 500 i fari lenticolari!?!?! nn trovate??
o ho detto una cavolata? sarebbe illegale cm montare uno xeno after market..!?
il "gruppo lampadina" che monta sono le phipips d5s o le osram d8s...!!
mi sapete dire qualcosa?
ciao ciao e grazie
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti...vorrei porvi una domanda che esce un pò da quanto stiamo parlando....
ieri ero in conce x prenotare il primo tagliando alla mia giuly...e nell'attesa stavo dando
un'occhiata ad una 500 abarth con fari bixeno...!!
mi sono soffermato un attimo a vedere bene cm'erano sti fari e ho notato che
mancava sia l'ugello che spruzza h20 x la pulizia della parabola, sia il regolatore
d'assetto...!!
quindi nn è un vero xeno.....quindi lo potremmo montare anche noi sule nostre gliuy
avendo cm la 500 i fari lenticolari!?!?! nn trovate??
o ho detto una cavolata? sarebbe illegale cm montare uno xeno after market..!?
il "gruppo lampadina" che monta sono le phipips d5s o le osram d8s...!!
mi sapete dire qualcosa?
ciao ciao e grazie
Sono le nuove lampade allo xeno a bassa "intensità": fanno meno lumen degli xeno tradizionali e per questo non hanno bisogno per legge né dell'ugello per lavare i fari né del regolatore automatico dell'altezza del fascio. Se non ricordo male hanno un vattaggio di 35W contro i 55W di quelli normali (forse 25W contro i 35W, non ricordo bene). Per il C.d.S. però non si possono comunque montare su un auto che nasce in fabbrica con le alogene, ci vorrebbe comunque una revisione presso la Motorizzazione.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono le nuove lampade allo xeno a bassa "intensità": fanno meno lumen degli xeno tradizionali e per questo non hanno bisogno per legge né dell'ugello per lavare i fari né del regolatore automatico dell'altezza del fascio. Se non ricordo male hanno un vattaggio di 35W contro i 55W di quelli normali (forse 25W contro i 35W, non ricordo bene). Per il C.d.S. però non si possono comunque montare su un auto che nasce in fabbrica con le alogene, ci vorrebbe comunque una revisione presso la Motorizzazione.


CHE P***E..!!! ma su libretto se nn erro non c'è scritto da nessuna parte
che monto di serie le alogene o lo xeno...!! no?
Ma dici che sia un lavoretto difficile da montare sulle nostre parabole?
ciao ciao e grazie
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

La 500 se non è cambiato qualcosa ha gli ugelli incastonati nella forma del faro. Quindi niente di nuovo. :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Info sostituzione luci anabbaglianti

Non c'è il rischio di fondere il faro?Ci sono utenti ne Mito club che con lampadine sopra i 55W hanno fuso le freccie o i fari!
Io pensavo le D-gear superwhite. Qualcuno le conosce?

Ragazzi... consiglio mio? Lasciate perdere queste lampade!! Le ho comprate! Luce penosa... si bianca...identica ai led ma nn si vedeva una cippa e come se nn bastasse una dopo 3 mesi è esplosa nel faro e mi ha costretto a smontare tutto per pulire e l'altra era li li per scoppiare visto che si era rigonfiata lateralmente!!!

Per me bocciatissime!
 
Re: Info sostituzione luci anabbaglianti

Ragazzi... consiglio mio? Lasciate perdere queste lampade!! Le ho comprate! Luce penosa... si bianca...identica ai led ma nn si vedeva una cippa e come se nn bastasse una dopo 3 mesi è esplosa nel faro e mi ha costretto a smontare tutto per pulire e l'altra era li li per scoppiare visto che si era rigonfiata lateralmente!!!

Per me bocciatissime!

A quale tipo ti riferisci esattamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info sostituzione luci anabbaglianti

A quale tipo ti riferisci esattamente?


alle D-gear superwhite.. ma non sono l'unico utente ad aver avuto questo problema! Anche se il mess che ho quotato è di 2 anni fa... ma me ne sono reso conto troppo tardi!
 
X