Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mah, mi sembra strano che si possa montare male una lampadina alogena dato che le guide costringono a metterla nel verso giusto.

L'utente Mirko1009 a pagina 53 di questo topic ha scritto che montandole lui una lampada faceva piu luce dell'altra e ha dovuto portare la macchina dal meccanico per fargliele sistemare!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

L'utente Mirko1009 a pagina 53 di questo topic ha scritto che montandole lui una lampada faceva piu luce dell'altra e ha dovuto portare la macchina dal meccanico per fargliele sistemare!
si si esatto proprio io!!! una faceva più luce dell'altra...è un lavoraccio cambiare ste lampadine!! io l'ho fatto 2 volte..la prima tutto ok mentre la seconda volta dopo averle montate una faceva più luce e sono andato dall'ellettrauto che con 5 euro mi ha sistemato la lampadina e regolato i fari!!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si si esatto proprio io!!! una faceva più luce dell'altra...è un lavoraccio cambiare ste lampadine!! io l'ho fatto 2 volte..la prima tutto ok mentre la seconda volta dopo averle montate una faceva più luce e sono andato dall'ellettrauto che con 5 euro mi ha sistemato la lampadina e regolato i fari!!

Ti ricordi in che modo le avevi montate per fargli fare una piu luce dell'altra? Non vorrei fare il tuo stesso errore!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

purtroppo no perchè tutta l'operazione lho fatta a tatto!! poi una volta visto il risultato per pigrizia e per paura di dover di nuovo dannarmi sono andato dal'elettrauto..anche lui si è dannato un pò devo dire ma alla fine è andato tutto bene! a breve proverò l'ebrezza di sostituire gli abbaglianti..vediamo come finirà!!!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

purtroppo no perchè tutta l'operazione lho fatta a tatto!! poi una volta visto il risultato per pigrizia e per paura di dover di nuovo dannarmi sono andato dal'elettrauto..anche lui si è dannato un pò devo dire ma alla fine è andato tutto bene! a breve proverò l'ebrezza di sostituire gli abbaglianti..vediamo come finirà!!!
sostituire gli abbaglianti è un gioco da ragazzi, troppo facile! Vai tranquillo!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

sostituire gli abbaglianti è un gioco da ragazzi, troppo facile! Vai tranquillo!
grazie dell'incoraggiamento:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

sostituire gli abbaglianti è un gioco da ragazzi, troppo facile! Vai tranquillo!


confermo..!!!
molyo ma molto meno impegnativo..!!
vai tranquillo!!! soprattutto xè cacciando dentro la testa,
riesci tranquillamente a veder le mollette e le l'alloggiamento lampada.!!!
vai alla grande..!!
ciao ciao
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Night Breaker scelta giusta!!! Io li ho su abbaglianti e anabaglianti. Non ti aspettare che facciano la luce tipo xenon però ne come fascio ne come intensità. Comunque devo dire è la prima lampadina che ho comprato e ora continuo sempre con quella perchè mi trovo molto bene... quelle originali fanno pietà! Non vedevo una mazza .... ora quando accendo abbaglianti e anabbaglianti ho una bella luce bianca davanti a me...

Si devi comprare due coppie, ma non tutte e due H7, in quanto gli anabbaglianti sono H7 ma gli abbaglianti sono H1...

Rispettivamente, quanti lumen per gli anabbaglianti e abbaglianti? Eccessivi lumen sono illegali?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Rispettivamente, quanti lumen per gli anabbaglianti e abbaglianti? Eccessivi lumen sono illegali?
I lumen credo siano sui 1600 e ovviamente sono legalissimi! Dici bene quando affermi che troppi lumen sono illegali ma non perchè fanno troppa luce ma soltanto perchè, superata una certa soglia (credo 2100 lumen) devi avere il correttore assetto fari automatico e il lavafari obbligatori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao... qualcuno che ha i fari bixenon della casa sulla giulietta cortesemente può postare qualche foto per vedere la differenza...
Ancora non sono riuscito a vedere una giulietta con i fari bixenon della casa.
Grazie.
 
X