Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao... qualcuno che ha i fari bixenon della casa sulla giulietta cortesemente può postare qualche foto per vedere la differenza...
Ancora non sono riuscito a vedere una giulietta con i fari bixenon della casa.
Grazie.
Non credo che siamo nella discussione adatta.....::cop::.....
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi non riesco a trovare la discussione esatta vorrei sapere come si deve fare per sostituire le lampade dei fendinebbia c'è qualcque guida?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Montate l'altro ieri delle lampadine sugli anabbaglianti, il montaggio (anche essendo la prima volta che metto mano sulla giuly) è stato rapido, le lampade non danno errore, fanno luce meglio delle originali GIALLE essendo lampade " +50 " e il colore per me è perfetto, a parere mio sembra quasi di avere lo stesso tono del bixenon!

Vi allego una foto e appena mi ci ricapita l'occhio vi indico marca e modello!

Nuove lampadine.jpg
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Certo,indica marca e modello.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Montate l'altro ieri delle lampadine sugli anabbaglianti, il montaggio (anche essendo la prima volta che metto mano sulla giuly) è stato rapido, le lampade non danno errore, fanno luce meglio delle originali GIALLE essendo lampade " +50 " e il colore per me è perfetto, a parere mio sembra quasi di avere lo stesso tono del bixenon!

Vi allego una foto e appena mi ci ricapita l'occhio vi indico marca e modello!

Visualizza allegato 98774
il tono è carino, ma credo che purtroppo noterai un significativo calo di intensità luminosa su strada, soprattutto su asfalti scuri o bagnati...
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

vero confermo anche se non riesco a rinunciarci :)
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

vero confermo anche se non riesco a rinunciarci :)
io le ho messe anche sugli abbaglianti!!! per ora le lascio ma se a discussione capita che qualche amico le voglia gliele vendo perchè tutto sommato sono belle ma quando accendo gli abbaglianti mi serve più intensità!!non sono abituato alla luce bianca purtroppo..
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io le ho messe anche sugli abbaglianti!!! per ora le lascio ma se a discussione capita che qualche amico le voglia gliele vendo perchè tutto sommato sono belle ma quando accendo gli abbaglianti mi serve più intensità!!non sono abituato alla luce bianca purtroppo..

un pelo OT, ma a te non sembrano "bassi" gli abbaglianti?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

veramente li ho dovuti abbassare perche illuminavano il cielo invece che la strada... comunque se il tuo problema è l'altezza basta che ti metti di fronte un muro e li abbassi da solo usando la vite in metallo che c'è sopra ogni faro..
 
X