Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

veramente li ho dovuti abbassare perche illuminavano il cielo invece che la strada... comunque se il tuo problema è l'altezza basta che ti metti di fronte un muro e li abbassi da solo usando la vite in metallo che c'è sopra ogni faro..

c'è la regolazione separata degli abbaglianti??non l'ho vista!! mi sai dire di preciso dov'è la vite di regolazione degli abbaglianti? grazie...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

proprio sopra ogni faro... esce una vite in metallo che girandola in un senso o nell'altro tramite chiave a bussolotto regola il faro...appena apri il cofano e guardi il faro spicca perche è l'unica cosa di metallo in mezzo alla plastica nera del faro!!
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

proprio sopra ogni faro... esce una vite in metallo che girandola in un senso o nell'altro tramite chiave a bussolotto regola il faro...appena apri il cofano e guardi il faro spicca perche è l'unica cosa di metallo in mezzo alla plastica nera del faro!!
ok, ma questa regola SOLO l'abbagliante? :confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ecco la foto delle lampadine, l'ho presa da internet ma sono proprio queste:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 191
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ok, ma questa regola SOLO l'abbagliante? :confused:

Si, questa regola solo l'abbagliante. Per l'anabbagliante devi agire su quella che vedi sullo stesso lato ma in basso di plastica ed esagono incassato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si, questa regola solo l'abbagliante. Per l'anabbagliante devi agire su quella che vedi sullo stesso lato ma in basso di plastica ed esagono incassato


Sent from my iPhone using Tapatalk
ok, grazie 1000, x gli anabbaglianti avevo visto non sapevo che quella di metallo regolasse l'altezza degli abbaglianti ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ok, grazie 1000, x gli anabbaglianti avevo visto non sapevo che quella di metallo regolasse l'altezza degli abbaglianti ;)

Metti anche gli abbaglianti sulla stessa linea. Per farlo spegni i fari e metti in macchina qualcuno che ti tiene gli abbaglianti fissi accesi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ok, grazie, credo che utilizzerò un nastro legato alla razza del volante per tenere la levetta tirata così faccio da solo ;), in realtà sono alti uguali, solo che praticamente puntano dove puntano gli anabbaglianti, devo alzarli un po'...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ok, grazie, credo che utilizzerò un nastro legato alla razza del volante per tenere la levetta tirata così faccio da solo ;), in realtà sono alti uguali, solo che praticamente puntano dove puntano gli anabbaglianti, devo alzarli un po'...

Puoi usare un pezzo di nastro adesivo oppure come ho fatto io con una fascetta che sia chiude e si apre. Fammi sapere il risultato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quanti kelvin fanno d'intensita'?

Giulietta 1.4Tb 120 Cv Bianco Ghiaccio,Sport Pack con cerchi 17 "a turbina,interni in tess.nero +pelle con cuciture rosse +Premium Pack+Batticalcagno in allum.+3ºappoggiatesta+ruotino da17"
 
X