Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ale, ti consiglio di mettere sulla Mito le osram cool blue intense perché secondo me oltre al colore fanno leggermente luce in più. Così vedi anche la differenza dalle Philips e ci puoi dare un'indicazione più precisa sulle differenze tra Philips e osram

Sent from my iPhone using Tapatalk

A dir il vero ho preso le lampade gia da Agosto...comunque non son voluto tornar su Osram perche ai tempi di 156 ne fulminavo una ogni anno e mezzo..avevo le osram cool blue..poi una piccola paremtesi con le night breaker,e nonostante una luce pazzesca le smontai e notai k una delle due lampade era nera...su Giulietta ho puntato subito su Philips,e dopo 2 anni la mia scelta e stata ripagata.
Magari ora Osram e migliorata,ma su philips non ho dubbi.

Aggiornamenti da qualcuno sui led x gli anabbaglianti? nessuno che li abbia montati?

Gianni, ieri sera preso da raptus lampada "bianca" ho smontato le vecchie Osram Nigth Breaker ed ho montato preso su e-bay le Osram Nigth Breaker Plus Limited Edition luce piu' chiara e soppratutto bel fascio notturno profondo! Non le credevo cosi' potenti.Volevo fare delle foto ma di sera non e' facile rendere reale una luce fotografata pero' ci provo lo stesso e te le invio.Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao, mi fa piacere se me le invii le foto. Quelle lampade non le conosco quindi sono curioso di vedere l'effetto

Gianni, ieri sera preso da raptus lampada "bianca" ho smontato le vecchie Osram Nigth Breaker ed ho montato preso su e-bay le Osram Nigth Breaker Plus Limited Edition luce piu' chiara e soppratutto bel fascio notturno profondo! Non le credevo cosi' potenti.Volevo fare delle foto ma di sera non e' facile rendere reale una luce fotografata pero' ci provo lo stesso e te le invio.Ciao
Metti le foto qui così le vedono tutti.

Ciao, mi fa piacere se me le invii le foto. Quelle lampade non le conosco quindi sono curioso di vedere l'effetto
Anche io non le conosco, peccato però che non facciano le H1 Rage-Face:

Le ha un mio amico. Se non sbaglio sono quelle nelle H3 con il cappellotto dorato. In realtà non hanno differenze con le plus... sono le commemorative per il 10º anno dall'introduzione delle night breaker (così m'ha detto)... Pura estetica in parole povere.

Le ha un mio amico. Se non sbaglio sono quelle nelle H3 con il cappellotto dorato. In realtà non hanno differenze con le plus... sono le commemorative per il 10º anno dall'introduzione delle night breaker (così m'ha detto)... Pura estetica in parole povere.

Infatti io sapevo la stessa cosa, non hanno prestazioni superiori alle loro gemelle

Infatti io sapevo la stessa cosa, non hanno prestazioni superiori alle loro gemelle

Si, vero, ma dovrebbero avere una colorazione più fredda.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Si, vero, ma dovrebbero avere una colorazione più fredda.

Io non credo, perché a guardarle sono uguali tranne la punta che è dorata se non sbaglio

Io non credo, perché a guardarle sono uguali tranne la punta che è dorata se non sbaglio

Non sbagli, sapevo pure io di questa differenza, ma dicono che sia proprio la punta dorata a rendere la luce più bianca.

X