alfamike83
Super Alfista
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
A dir il vero ho preso le lampade gia da Agosto...comunque non son voluto tornar su Osram perche ai tempi di 156 ne fulminavo una ogni anno e mezzo..avevo le osram cool blue..poi una piccola paremtesi con le night breaker,e nonostante una luce pazzesca le smontai e notai k una delle due lampade era nera...su Giulietta ho puntato subito su Philips,e dopo 2 anni la mia scelta e stata ripagata.
Magari ora Osram e migliorata,ma su philips non ho dubbi.
Ale, ti consiglio di mettere sulla Mito le osram cool blue intense perché secondo me oltre al colore fanno leggermente luce in più. Così vedi anche la differenza dalle Philips e ci puoi dare un'indicazione più precisa sulle differenze tra Philips e osram
Sent from my iPhone using Tapatalk
A dir il vero ho preso le lampade gia da Agosto...comunque non son voluto tornar su Osram perche ai tempi di 156 ne fulminavo una ogni anno e mezzo..avevo le osram cool blue..poi una piccola paremtesi con le night breaker,e nonostante una luce pazzesca le smontai e notai k una delle due lampade era nera...su Giulietta ho puntato subito su Philips,e dopo 2 anni la mia scelta e stata ripagata.
Magari ora Osram e migliorata,ma su philips non ho dubbi.