Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ho provato delle 4500k e non mi sono piaciute quindi mi sono orientato verso le 5000k... figurati se ti fanno storie per quanto riguarda l'omologazione delle lampadine alogene che ci vuole la scientifica per capire se sono omologate o meno e che comunque fanno una luce bianca e non chissà quale colore!!

ho provato delle 4500k e non mi sono piaciute quindi mi sono orientato verso le 5000k... figurati se ti fanno storie per quanto riguarda l'omologazione delle lampadine alogene che ci vuole la scientifica per capire se sono omologate o meno e che comunque fanno una luce bianca e non chissà quale colore!!

Hai ragione, non controllano nemmeno gli xenon fai da te figurati le lampade. Io l'ho specificato solo per informare poi ognuno fa quello che vuole. Io per un questione morale non metto nulla di non omologato...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Gianni! Con l'amico Alessandro ci siamo scambiati varie volte pareri sulle lampade osram o philips ecc...!!Ti volevo chiedere se di sera il fascio luminoso e' bello intenso o comubque non inferiore a quello originale!!Grazie per la risposta!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno)

Ciao Gianni! Con l'amico Alessandro ci siamo scambiati varie volte pareri sulle lampade osram o philips ecc...!!Ti volevo chiedere se di sera il fascio luminoso e' bello intenso o comubque non inferiore a quello originale!!Grazie per la risposta!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ciao, io sulla Giulietta avendo gli bixenon ho messo le osram cool blue intense per gli abbaglianti alogeni e il risultato è ottimo. Grande luminosità e colorazione uguale agli xenon. Sulla macchina aziendale essendo i fari alogeni ho messo le h4 sempre cool blue intense quindi posso dirti che oltre alla colorazione bianca hanno una luminosità superiore agli xenon normali. Te le consiglio! Se tu hai gli alogeni su Giulietta come Alessandro allora usale sia per gli abbaglianti che per gli anabbaglianti...

P.s. Ho visto la foto della tua Giulietta con i cerchi nuovi, fantastica!

io su bixenon originali (che son giallognoli, ok...) ho messo Eurodezigns sia come abbaglianti sia come fendinebbia....colore perfettamente omogeneo (a parte i led diurni, che son logicamente piu' bianchi-azzurri...)

io su bixenon originali (che son giallognoli, ok...) ho messo Eurodezigns sia come abbaglianti sia come fendinebbia....colore perfettamente omogeneo (a parte i led diurni, che son logicamente piu' bianchi-azzurri...)

Però credo che le tue non sono omologate perché 5000k, mentre le osram sono omologate perché sono 4200k come gli xenon. Poi ti ricordo che più k meno luce

Grande Gianni! Grazie per le info!! Ho attualmente montate le Osram Nigth Breaker Plus che sono gia' loro ottime ma se tu mi dici che con le cool blue intense miglioro ancora in luminosita' mi fido della tua esperienza e vedro' al piu' presto di passare alla versione cool!

Era da un po' che ci pensavo ai cerchi da 18"..Devo dire che il risultato e' venuto veramente come me lo aspettavo..Ho visto i tuoi cerchi in foto e devo dire che di quel colore con la macchina sono proprio azzeccati...Buon Week e Grazie ancora! Ciao!

Grande Gianni! Grazie per le info!! Ho attualmente montate le Osram Nigth Breaker Plus che sono gia' loro ottime ma se tu mi dici che con le cool blue intense miglioro ancora in luminosita' mi fido della tua esperienza e vedro' al piu' presto di passare alla versione cool!

Era da un po' che ci pensavo ai cerchi da 18"..Devo dire che il risultato e' venuto veramente come me lo aspettavo..Ho visto i tuoi cerchi in foto e devo dire che di quel colore con la macchina sono proprio azzeccati...Buon Week e Grazie ancora! Ciao!

L'intensità di luce sono come quelle che hai tu, ma la loro colorazione bianca 4200k rende la visibilità più appagante e anche l'estetica ne guadagna. Ale mi parla spesso di te magari un giorno ci incontriamo con Ale....

Queste sono le cool blue intese che uso io https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-lampade-anabbaglianti-xeno-104.html#post937894.

Io le uso da parecchio tempo ma, come giudizio personale, ti dico che non hanno molta profondità di luce per via del loro colore bianco e all'occhio umano sembrano illuminare di meno, nonostante il look sia praticamente perfetto

Per la massima luminosità e fascio profondo non c'è niente di meglio delle night breaker plus, le cool blue intense hanno soltanto una bella colorazione.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

X