Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie della info tengo presente il tutto per l'eventuale cambio!!
Volentieri magari se potrai vieni a Bo che si potrebbe organizzare un bel giro nella "Terra dei motori" ...Ducati, Ferrari , Lamborghini...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie per il tuo giudizio e le foto! Certo che la luce e' bella chiara...:cool:
Ciao!

Grazie della info tengo presente il tutto per l'eventuale cambio!!
Volentieri magari se potrai vieni a Bo che si potrebbe organizzare un bel giro nella "Terra dei motori" ...Ducati, Ferrari , Lamborghini...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Grazie per il tuo giudizio e le foto! Certo che la luce e' bella chiara...:cool:
Ciao!

Sicuramente mi organizzerò e ci vedremo, magari con l'occasione mi faccio un'altro giretto nella Ferrari 458 Italia...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sicuramente mi organizzerò e ci vedremo, magari con l'occasione mi faccio un'altro giretto nella Ferrari 458 Italia...
Ferrari 458 Italia? E io?!?!?! :-(

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ferrari 458 Italia? E io?!?!?! :-(

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Anche tu di sicuro...... Sarebbe veramente molto bello!

Magari!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però credo che le tue non sono omologate perché 5000k, mentre le osram sono omologate perché sono 4200k come gli xenon. Poi ti ricordo che più k meno luce

le mie sono omologate DOT (americane), e cmq aono meno blu di altre tipo Lampa o Simoni racing che si trovano comodamente as Auchan o altri supermercati in Italia...e poi da quando serve la omologazione per delle comuni lampade? se non fanno coloro blu, verdi o arcobaleno, nessun ghisa ti ferma e te le controlla, o si'?

Magari! Ma dove l'hai provata, a Maranello?

Si. Vedi che siamo OT

Queste sono le cool blue intese che uso io https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-lampade-anabbaglianti-xeno-104.html#post937894.

Io le uso da parecchio tempo ma, come giudizio personale, ti dico che non hanno molta profondità di luce per via del loro colore bianco e all'occhio umano sembrano illuminare di meno, nonostante il look sia praticamente perfetto

Io che utilizzo spesso l auto,ho bisogno di efficenza piu che di look...infatti x owiare il problema,ho preso la giusta via di mezzo...Philips blue vision PLUS.Le ho sotto da piu di due anni..fascio lungo,chiaro e leggermente migliore rispetto alloriginale...non e' azzurfo ma tendente al biamco quindi sul freddo.owio che accostandolo al led c e diffedenza.
La lampada si presenta con.un vetro azzurrino e la punta bulbare diciamo verniciata dentra e fuori di azzurro cromato.
A breve le mettero.anche sulla Mito di mia moglie.

Io che utilizzo spesso l auto,ho bisogno di efficenza piu che di look...infatti x owiare il problema,ho preso la giusta via di mezzo...Philips blue vision PLUS.Le ho sotto da piu di due anni..fascio lungo,chiaro e leggermente migliore rispetto alloriginale...non e' azzurfo ma tendente al biamco quindi sul freddo.owio che accostandolo al led c e diffedenza.
La lampada si presenta con.un vetro azzurrino e la punta bulbare diciamo verniciata dentra e fuori di azzurro cromato.
A breve le mettero.anche sulla Mito di mia moglie.

Ale, ti consiglio di mettere sulla Mito le osram cool blue intense perché secondo me oltre al colore fanno leggermente luce in più. Così vedi anche la differenza dalle Philips e ci puoi dare un'indicazione più precisa sulle differenze tra Philips e osram

X