Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si stanno cambiando delle lampadine, mica si fanno modifiche all'impianto elettrico che compromettono il suo funzionamento.


iPhone+Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci vuole un'attimo a togliere gli xenon in caso di problemi e tutto torna come prima...ma che dico un'attimo!!! Ancora meno!!! :) :) :) :)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tanto ti farebbeto problemi di garanzia anche con le piaa, e io con 89 euro ho preso il kit xeno della xenovision che é uno dei migliori e non é assolutamente paragonabile alle alogene...


Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao ragazzi....sono nuovo! Dopo aver letto tutte le varie risposte...vorrei capire...si è arrivata a quale lampadina è abbinabile al colore di led ed ha almeno la stessa luce delle classiche alogene??? Mi pare che molti dicono le Osram Hyper 5000k....vanno bene?

Oppure consigliate di passare ad un kit xenon....ed in questo caso, avete avuto problemi? io ho contattato la xenovision e mi hanno suggerito questo Kit Xenon Alfa Giulietta 2008 in poi Kit Xenon 35W in tint ....qualcuno lo ha provato? dà problemi? si nota molto alle varie forze dell'ordine?


Scusate le mille domande...ma vorrei un pò di chiarezza e quindi scegliere!

GRAZIEEEE
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le hyper da 5000k le ho provate e fanno una bella luce ma illuminano poco...infatti il mio passo successivo e' stato montare xenon da 4300k per non dare troppo nell'occhio.per ora zero problemi..se non hai il blu e me difficilmente avrai problemi con un buon kit..

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi un info ma per il montaggio dell'impianto xenon va smontato il paraurti?????
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

C'è chi l'ha fatto e chi no. Spulcia i vari post sugli Xeno e troverai diverse informazioni... Diciamo che il lavoro più comodo, ma più lungo è quello di smontare tutto; mentre quello più breve, ma più scomodo è lasciare tutto montato e infilarsi per bene con le mani.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao, ragazzi, ho comprato da poco la mia Giulietta my2014, ed ho subito notato la discrepanza di colore tra i LED di posizione e gli anabbaglianti!
Pertanto sarei deciso a sostituire le lampade anabbaglianti con altre con colorazione almeno uguale a quello dei LED (a proposito qual è la gradazione di colore che hanno?)
Ora il dubbio è tra montare delle nuove lampade alogene efficienti, con almeno la stessa resa di luce, ma colorazione simile ai LED, oppure montare un kit xenon, che però leggevo potrebbe dare problemi (oltre che di garanzia), al blu&me che la mia auto ha..
Cosa consigliate, ed eventualmente quale lampada alogena fa al caso mio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

a ok adesso sbircio un pò!!!!!Certo che se devo optare per la prima preferisco sinceramente tenermi le alogene!!!!!!!!!