VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,320
- 29,951
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
Se vuoi essere in regola con il cds e non avere problemi di garanzia allora devi mettere le osram cool blue intense. Sono omologate ottima luminosità e colorazione come IED cioè 4200k. Ti consiglio di metterle anche per gli abbaglianti così non hai differenze di colorazione. Per farle durare di più non devi mai avviare e spegnere il motore con i fari accesi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao, ragazzi, ho comprato da poco la mia Giulietta my2014, ed ho subito notato la discrepanza di colore tra i LED di posizione e gli anabbaglianti!
Pertanto sarei deciso a sostituire le lampade anabbaglianti con altre con colorazione almeno uguale a quello dei LED (a proposito qual è la gradazione di colore che hanno?)
Ora il dubbio è tra montare delle nuove lampade alogene efficienti, con almeno la stessa resa di luce, ma colorazione simile ai LED, oppure montare un kit xenon, che però leggevo potrebbe dare problemi (oltre che di garanzia), al blu&me che la mia auto ha..
Cosa consigliate, ed eventualmente quale lampada alogena fa al caso mio?
Se vuoi essere in regola con il cds e non avere problemi di garanzia allora devi mettere le osram cool blue intense. Sono omologate ottima luminosità e colorazione come IED cioè 4200k. Ti consiglio di metterle anche per gli abbaglianti così non hai differenze di colorazione. Per farle durare di più non devi mai avviare e spegnere il motore con i fari accesi
Sent from my iPhone using Tapatalk