Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao, ragazzi, ho comprato da poco la mia Giulietta my2014, ed ho subito notato la discrepanza di colore tra i LED di posizione e gli anabbaglianti!
Pertanto sarei deciso a sostituire le lampade anabbaglianti con altre con colorazione almeno uguale a quello dei LED (a proposito qual è la gradazione di colore che hanno?)
Ora il dubbio è tra montare delle nuove lampade alogene efficienti, con almeno la stessa resa di luce, ma colorazione simile ai LED, oppure montare un kit xenon, che però leggevo potrebbe dare problemi (oltre che di garanzia), al blu&me che la mia auto ha..
Cosa consigliate, ed eventualmente quale lampada alogena fa al caso mio?

Se vuoi essere in regola con il cds e non avere problemi di garanzia allora devi mettere le osram cool blue intense. Sono omologate ottima luminosità e colorazione come IED cioè 4200k. Ti consiglio di metterle anche per gli abbaglianti così non hai differenze di colorazione. Per farle durare di più non devi mai avviare e spegnere il motore con i fari accesi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi , di xeno aftermarket però , parliamo nel 3D dedicato.....

Aloha
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi , di xeno aftermarket però , parliamo nel 3D dedicato.....

Aloha

Giusto! Anche per questo ho consigliato le alogene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se vuoi essere in regola con il cds e non avere problemi di garanzia allora devi mettere le osram cool blue intense. Sono omologate ottima luminosità e colorazione come IED cioè 4200k. Ti consiglio di metterle anche per gli abbaglianti così non hai differenze di colorazione. Per farle durare di più non devi mai avviare e spegnere il motore con i fari accesi


Sent from my iPhone using Tapatalk


Qualcuno ha delle foto con le le osram cool blue intense ?? Sarei curioso di vedere l'effetto sulla giulietta prima di montarle!

GRAZIE
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se hai pazienza stasera o domani sera faccio 2foto. Per esser un'alogena l'effetto è molto bello, anche se è distante dall'immaginario di "bianco xeno"...diciamo che sono un più che buon compromesso tra le alogene standard e gli xeno. Ci sono anche le Philips, ma non ho esperienza...


iPhone+Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se hai pazienza stasera o domani sera faccio 2foto. Per esser un'alogena l'effetto è molto bello, anche se è distante dall'immaginario di "bianco xeno"...diciamo che sono un più che buon compromesso tra le alogene standard e gli xeno. Ci sono anche le Philips, ma non ho esperienza...


iPhone+Tapatalk

Grazie mille...aspetterò con ansia :) come illuminazione.....si vede bene la strada???

Se qualcuno ha le Philips....può postare qualche foto gentilmente? grazie a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

L'illuminazione è nettamente superiore quello si, la colorazione si sbianca, ma un po' di giallino rimane; io per ora sono molto soddisfatto, il giorno che mi stufo (e scade la garanzia) penserò al discorso xeno. Se ti può interessare, per gli abbaglianti ho messo le night breaker unlimited: luce tendente al giallo (lì uso pochissimo e dell'estetica non mi importava più di tanto), ma una potenza di fascio luminoso pazzesca.


iPhone+Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

scusate, ma chi non ha gli xenon originali, quando accende gli abbaglianti ha cmq le lampade entrambe accese (intendo ana- ed abbagliante)? perche' mi stupisce che ci sia bisogno di lampade potenti x gli abbaglianti se si usano praticamente due lampadine assieme...io ho i bi-xenon e quindi quando vado su modalita' abbagliante ho praticamente lo xenon che switcha su abbagliante e poi anche la alogena, e faccio una luce da paura, ma credo che anche con le alogeno cambi poco, no?
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

scusate, ma chi non ha gli xenon originali, quando accende gli abbaglianti ha cmq le lampade entrambe accese (intendo ana- ed abbagliante)? perche' mi stupisce che ci sia bisogno di lampade potenti x gli abbaglianti se si usano praticamente due lampadine assieme...io ho i bi-xenon e quindi quando vado su modalita' abbagliante ho praticamente lo xenon che switcha su abbagliante e poi anche la alogena, e faccio una luce da paura, ma credo che anche con le alogeno cambi poco, no?

In posizione abbagliante la differenza è notevole tra bixenon e alogena. Alogena pur rimanendo gli anabbaglianti accesi l'abbagliante ti illumina la zona buia. Con bixenon la zona buia viene illuminata da xenon e alogeno.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ha gia', sono praticamente xenon e abbagliante alogeno contro il solo abbagliante alogeno per la profondita'....capisco...
 
X