Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ecco tre foto con le cool blue intense Premetto che son state fatte con il cellulare (8Mp ca.) e la mia volontà di carpire la "sfumatura" tra alogena e led ha avuto il mio massimo impegno. Nella foto ravvicinata sembra che due led non vadano in realtà è l'obiettivo che per la troppa luce ha creato delle bande nere, di cui una sopra ai due led. Spero possano togliere il dubbio a qualche utente!

img.tapatalk.com_d_13_12_05_yhamady4.jpg


img.tapatalk.com_d_13_12_05_yta4ejur.jpg


img.tapatalk.com_d_13_12_05_upesyty9.jpg



iPhone+Tapatalk

Grazie mille x le foto! Secondo te....visto ke le hai....si nota differenza con i led? Meglio le Intese o le Hyper??

Qualcuno ha provato le Philips????? Sarebbe bene avere un confronto.....

Grazie a tutti
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

A occhio si, si nota, ma non è così marcata la differenza come nelle alogene standard.
Occhio che le Hyper non sono omologate e a detta di chi le ha provate fanno meno luce.


iPhone+Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille x le foto! Secondo te....visto ke le hai....si nota differenza con i led? Meglio le Intese o le Hyper??

Qualcuno ha provato le Philips????? Sarebbe bene avere un confronto.....

Grazie a tutti

Se guardi nel mio garage c'e' una foto simile a quella postata prima e ti rendi conto della differenza con i led..io avevo le hyper..bellissime di colore ma illuminavano poco...un buon compromesso che avevo provato era hyper per anaddaglianti e alogene normali per gli abba... poi pero' mi sono rotto e ho messo gli xenon...pero' gli abba li uso lo stesso perche gli xenon per non dar fastidio li ho regolati in posizione 1..se mettessi i fari a 0 abbaglierei ma non avrei bisogno di mettere gli abba.. guarda il mio garage per le foo delle hyper!! Ciaoo

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Vi ricordo però che +kelvin significa -luce...


Sent from my iPhone using Tapatalk

corretto. qualcuno dice che i lumen sono gli stessi, altri no. in ogni caso, alla fine e' vero che la visibilita' con le lampade gialle e' migliore, sopratutto con pioggia e neve ...
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno ha foto con le Philips????
 
Re: Info sostituzione luci anabbaglianti

Salve A tutti Sono Nuovo Di Questo Forum E non Sono Molto Pratico....A Maggio Ho Acquistato la Giulietta 1.6 con fari normali ( Cioe' Luce Gialla ) Vorrei Tanto Avere La Luce Bianca Sia per ABBAGLIANTI , ANABAGLIATI , E FENDI NEBBIA Pero' Non Kit xenon ..... Potete Consigliarmi ? giustamente devono essere di eccellente qualita' e durature nel tempo...Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

mmhh so che può sembrare dura ma se leggi i post più indietro ti farai un'idea....;)


Aloha


PS
Ragazzi nessuno prova le PIAA ??
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se cerchi eccellenti qualità (quindi costo più alto) vai su Osram o Philips (almeno per me). Per la durata è un po' una variabile in quanto le lampade "non classiche" durano un po' meno, ma una discriminante che ne prolunga la vita è quella di spegnere le luci prima di spegnere il motore e di accenderle dopo l'accensione del motore.


iPhone+Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Su un altro forum ho letto che le PIAA scaldano un botto e hanno una omologazione per il mercato americano... può essere?


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

no sono omologate anche per quello europeo....
quello che pesa è il costo....

Aloha
 
X