Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io le ho provate entrambe e mi sono trovato meglio con le orsram, giusto stasera ho cambiato di nuovo mettendo le unlimited perchè se ne fulminata una........

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Alla fine non so "realmente" quale delle due sia più luminosa, ci sarebbe voluto lo strumento per sciogliere i dubbi, come percezione mi sembrano simili (lumen più lumen meno), ripeto che l'unico dubbio mi è rimasto sulle condizioni di pioggia e nebbia per cui non ho ancora avuto modo di provare. Invece non ho capito la seconda parte del messaggio, le hyper avendo il vetro blu filtrano più luce (infatti meno lumen) e più giallo (infatti più bianca), le intense avendolo azzurro filtrano meno luce ed anche meno giallo giusto?Se così non fosse chiedo venia, si vede che mi è sfuggito qualcosa.
Volevo dire che le Hyper avendo un vetro più scuro dovrebbero fare meno luce ed invece così non è, ecco perchè secondo me non è il vetro colorato a fare davvero la differenza ma il materiale del filamento e i gas contenuti all'interno del bulbo.
 
re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma tra le 2 quali sono quelle che fanno più luce?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

ciao io avevo le Philipe X-treme vision e mi sono trovato bene, fanno più luce delle originali e la luce è leggermente più bianca, (non bianca eh...), direi che sono paragonabili alle osram NB, che forse sono un pelo più economiche, c'è da dire che le ho usate per 1 anno sulla mia, poi sono passato a kit xeno, e ora le ho sulla Musa di mia moglie e vanno ancora come il primo gg...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non al livello delle altre su citate.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
ok grazie!!! adesso cerco quelle da voi citate :)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si parla bene anche delle philips diamond vision!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

scusate, ma...vedo la discussione tra Osram Cool Blue e Hyper Blue...discorso luminosità lo accetto, ma discorso che non son omologate mi sembra una cavolata...premetto che non syo in Italia ma in svizzera...se una lampadina e' alogena e non fa una luce blu, verde o altro... i poliziotti vi frrmano e ve la tolgono, magari bella incandescente, per controllarla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X