Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

e il post utile a pagina 143 ??
lo leggete prima di chiedere aiuto , vero ??

Aloha
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

qualcuno un po' di tempo fa ha acquistato le osram cool blue intense sulla baia...è possibile ricevere il nome del venditore per cortesia?
grazie
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sì, confermo! È lo stesso dal quale le ho prese io la settimana scorsa.
PS: GLS non consegna il sabato!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma qualcuno che le monta qeste lampade e fa qualche foto? Cosi le compro pure io grazie ;-)
Anche voi confermate che sono meglio le Osram che le philips?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma qualcuno che le monta qeste lampade e fa qualche foto? Cosi le compro pure io grazie ;-)
Anche voi confermate che sono meglio le Osram che le philips?

Qualcuno dice il contrario ma qui molti, me compreso, si sono trovati benissimo con le Osram.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

altro dilemma Osrma cool blue hyper white o osram cool blue intense?
da quello che ho capito le prime sono da 5000k e fanno luce più azzurra ma meno luminosita e le seconde sono da 4200k e fanno luce meno azzurra e più luminosita.
Voi che mi consigliate quale avete montato?
Secondo me bisogna montare quelle che sono dello stesso colore dei led senno il gioco non vale la candela
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

altro dilemma Osrma cool blue hyper white o osram cool blue intense?
da quello che ho capito le prime sono da 5000k e fanno luce più azzurra ma meno luminosita e le seconde sono da 4200k e fanno luce meno azzurra e più luminosita.
Voi che mi consigliate quale avete montato?
Secondo me bisogna montare quelle che sono dello stesso colore dei led senno il gioco non vale la candela

come detto altre volte la differenza non è solo quella. Le prime NON sono omologate mentre le seconde SI.
Infatti il motivo della NON omologazione è ben comprensibile. Le prime non fanno molta luce in strada, sopratutto sul bagnato. Niente da dire sul look che è perfetto con una colorazione del tutto simile ai LED
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

altro dilemma Osrma cool blue hyper white o osram cool blue intense?
da quello che ho capito le prime sono da 5000k e fanno luce più azzurra ma meno luminosita e le seconde sono da 4200k e fanno luce meno azzurra e più luminosita.
Voi che mi consigliate quale avete montato?
Secondo me bisogna montare quelle che sono dello stesso colore dei led senno il gioco non vale la candela

Ma tu usi le lampadine per abbellire la tua Giulietta a mo di albero di Natale o per vederci meglio la sera su strada? La risposta alla tua domanda è nella mia domanda.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sinceramente per abbellirla perchè già con le lampade originali non ho problemi di visibilita. Mi piacerebbe una lampada del tutto simile algli xeno.
 
X