Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

1) Io personalmente no, ma ti metto una foto di un altro utente del forum
Visualizza allegato 106307
penso che sia abbastanza evidente

2) Si, me le sono fatte montare in occasione di un intervento in garanzia


1) in confronto alle originali di quanto ti è diminuita la visibilità?
2) alla cifra di?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

1) in confronto alle originali di quanto ti è diminuita la visibilità?
2) alla cifra di?

1) Abbastanza (ti ho postato anche la foto)
2) Completamente gratuita (il tizio dell'officina è stato molto gentile :backpain-)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

A proposito di OSRAM, sul sito, ma anche dai diversi dispositivi, è possibile scaricare una bella applicazione di nome "Vehicle Light", con tutte le lampade disponibili per marca auto e c'è anche la nostra Giuly.

App Vehicle Light | App mobili | OSRAM


Ho una domanda da fare e spero che non sia già stata fatta, ho letto molte pagine dietro, ma forse non tutte. Quanto vi sono durate le lampade originali e le nuove se le avete sostituite con quelle ad effetto xenon? Sto vedendo troppe Giuliette "orbe" per strada....anche molto recenti di costruzione....
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Tre anni le originali e poi le ho cambiate con le Eurolite made in Corea a 4200 K° sulle H7 e sulle H1 le Osram Cool Intenseper migliorare l'aspetto ma non erano bruciate.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie dell' informazione
Metto il catalogo completo, purtroppo mette solo i gradi K e la distanza del fascio senza un confronto comparativo con le lampade di serie/normali:
Sdoppiatore Jack 3,5 mm per lettori Mp3 - SBS
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

qualcuno ha mai provato queste H1 agli abbaglianti osram offroad standard, sono da 100w, qualcuno sa dirmi se montando queste lampadine si può avere problema di riscaldamento del faro o problemi elettrici? sono interessato a montarle perchè fanno un sacco di luce rispetto alle originali ed hanno 2600 lm OFFROAD STANDARD | Halogen headlight lamps for... | OSRAM
Potenza assorbita93 W
Potenza nominale100 W
Tensione nominale12 V
Tensione di prova13.2 V

Temperatura di colore3200 K
Flusso luminoso2600 lm
Tolleranza flusso luminoso± 10%

Dati tecnici Luce
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

qualcuno ha mai provato queste H1 agli abbaglianti osram offroad standard, sono da 100w, qualcuno sa dirmi se montando queste lampadine si può avere problema di riscaldamento del faro o problemi elettrici? sono interessato a montarle perchè fanno un sacco di luce rispetto alle originali ed hanno 2600 lm OFFROAD STANDARD | Halogen headlight lamps for... | OSRAM
Potenza assorbita93 W
Potenza nominale100 W
Tensione nominale12 V
Tensione di prova13.2 V

Temperatura di colore3200 K
Flusso luminoso2600 lm
Tolleranza flusso luminoso± 10%
Secondo me fondi tutto.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io non rischierei, già i fari di Giulietta sono abbastanza delicati...ovviamente sei libero di fare come meglio credi e considerato che sono per gli abbaglianti dovresti usarli poco.

qualcuno ha mai provato queste H1 agli abbaglianti osram offroad standard, sono da 100w, qualcuno sa dirmi se montando queste lampadine si può avere problema di riscaldamento del faro o problemi elettrici? sono interessato a montarle perchè fanno un sacco di luce rispetto alle originali ed hanno 2600 lm OFFROAD STANDARD | Halogen headlight lamps for... | OSRAM
Potenza assorbita93 W
Potenza nominale100 W
Tensione nominale12 V
Tensione di prova13.2 V

Temperatura di colore3200 K
Flusso luminoso2600 lm
Tolleranza flusso luminoso± 10%
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

qualcuno ha mai provato queste H1 agli abbaglianti osram offroad standard, sono da 100w, qualcuno sa dirmi se montando queste lampadine si può avere problema di riscaldamento del faro o problemi elettrici? sono interessato a montarle perchè fanno un sacco di luce rispetto alle originali ed hanno 2600 lm OFFROAD STANDARD | Halogen headlight lamps for... | OSRAM
Potenza assorbita93 W
Potenza nominale100 W
Tensione nominale12 V
Tensione di prova13.2 V

Temperatura di colore3200 K
Flusso luminoso2600 lm
Tolleranza flusso luminoso± 10%

Dati tecnici Luce

Se metti le lampade da 100w rischi di far fondere i fili dell'impianto e di cuocere le parabole dei fari. Non è una questione di delicatezza del faro perché succede con tutti i fari


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X