Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

qualcuno ha mai provato queste H1 agli abbaglianti osram offroad standard, sono da 100w, qualcuno sa dirmi se montando queste lampadine si può avere problema di riscaldamento del faro o problemi elettrici? sono interessato a montarle perchè fanno un sacco di luce rispetto alle originali ed hanno 2600 lm OFFROAD STANDARD | Halogen headlight lamps for... | OSRAM
Potenza assorbita
93 W
Potenza nominale
100 W
Tensione nominale
12 V
Tensione di prova
13.2 V

Temperatura di colore
3200 K
Flusso luminoso
2600 lm
Tolleranza flusso luminoso
± 10%

"OFFROAD" significa che non sono omologate per l'uso stradale ma per le competizioni sportive; quindi, se qualcuno si accorgesse potresti passare guai (il famoso art. 78 c.d.s).
Comunque i fari della giulietta sono omologati con lampade alogene 12V 55W. L'uso di lampade più potenti si traduce in maggiore calore e maggior assorbimento di corrente con tutte le conseguenze del caso tipo:

- deformazione della parabola per surriscaldamento

- rischio elettrico con rotture dei fusibili di sicurezza e possibile surriscaldamento dei cavi elettrici in quanto dimensionati per una potenza inferiore.

Io uso le Osram CoolBlue per gli abbaglianti 12V 55W - 5000 °K e devo dire che fanno un'ottima luce.

Ultima modifica:

"OFFROAD" significa che non sono omologate per l'uso stradale ma per le competizioni sportive; quindi, se qualcuno si accorgesse potresti passare guai (il famoso art. 78 c.d.s).
Comunque i fari della giulietta sono omologati con lampade alogene 12V 55W. L'uso di lampade più potenti si traduce in maggiore calore e maggior assorbimento di corrente con tutte le conseguenze del caso tipo:

- deformazione della parabola per surriscaldamento

- rischio elettrico con rotture dei fusibili di sicurezza e possibile surriscaldamento dei cavi elettrici in quanto dimensionati per una potenza inferiore.

Io uso le Osram CoolBlue per gli abbaglianti 12V 55W - 5000 °K e devo dire che fanno un'ottima luce.
Le Cool Blue Intense?

io avevo intensione di montare le cool blue intense agli anabbaglianti e le night breaker unlimited o le 100 w agli abbaglianti, però non vorrei causare danni, quindi elimino le 100w e opterò per le night breaker unlimited

- Informazione Pubblicitaria -

io avevo intensione di montare le cool blue intense agli anabbaglianti e le night breaker unlimited o le 100 w agli abbaglianti, però non vorrei causare danni, quindi elimino le 100w e opterò per le night breaker unlimited

E fai bene!

Sent from my iPhone using Tapatalk

OSRAM:
- anabbaglianti H7 55W 12V Cool Blue Intense
- abbaglianti H1 55W 12V Nigh Breaker Unlimitated
- fendinebbia H3 55W 12V Cool Blue Intense

Anche se mi piacerebbe sentire qualche parere e una piccola classifica sulle Philips..

Le Cool Blue Intense?

No... le Cool Blue Hyper White...

Si intonano benissimo con la tonalità delle lampade bixenon.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Saggia decisione... :)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

OSRAM:

Anche se mi piacerebbe sentire qualche parere e una piccola classifica sulle Philips..

H1, H7, H3.... la classifica va fatta con lo stesso tipo di lampada, ad esempio tutte H7, altrimenti il risultato potrebbe non essere attendibile.

penso propio che installerò queste della OSRAM:
In rete ho trovato questa tabella della Philips:

Visualizza allegato 106403
Qualcuno ha esperienza di questa marca?

...e rischi anche di scaricare la batteria ed affaticare l alternatore...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

X