Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ancora non le ho montate perché sono stato operato e sono rimasto a casa.... Vediamo domani se riesco :)

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark

Allora tanti Auguri di pronta guarigione!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io ho sempre fatto cosi! Specchietto e dalla parte della vaschetta ho sempre tolto il tubo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Proprio ieri ho cambiato entrambe le lampadine alla Giulietta di un mio amico togliendo solo il tubo. Magari ci si può aiutare con uno specchio


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ecco, lo sapevo, mi tradisci con un nuovo amico Giuliettista....: lol :.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ecco, lo sapevo, mi tradisci con un nuovo amico Giuliettista....: lol :.

Nooooo, è un collega! In realtà gli avevano sostituito in concessionaria le lampade ma le avevano montante storte e io le ho sistemate


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve ragazzi,avevo bisogno del vostro aiuto perchè ieri tentavo di sostituire le lampadine dei fari anteriori ma dopo aver montato senza problemi gli abbaglianti mi sono accorto che l'anabbagliante lato guida è per me irraggiungibile! tra il serbatoio del liquido lava vetri e la batteriache mi intralciano a malapena riesco ad infilare la mano...Avete qualche consiglio?? non dovrò mica mettermi a smontare il faro!!!

TRANQUILLO è facilissimo

sganci il tubo dal suo gancio montato sulla carrozzeria e poi lo tiri con forza verso l'alto (meglio se con un movimento rotatorio)
Una volta tolto infili la mano nel vano creatosi e "a tatto" fai il resto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Intanto buongiorno a tutti....sarei interessato anche io a montare sulla mia Giulietta delle alogene più bianche, ovviamente restando nel legale ( ero molto tentato dal kit Xenon ma facendo il rappresentante non posso rischiare sanzioni o ritiri patente) .
Personalmente mi piace il riflesso azzurrino cosa mi suggerite? Ho letto i mille post e sono andato in tilt o_O

Osram cool blue intense H7 4200 k o le night breaker plus h7
Philips (quali???)

Ovviamente vorrei cambiare anche abbaglianti e magari i fendinebbia ( non li uso molto vedrò se ne vale la pena).

Sono molto confuso in questo momento :D
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Intanto buongiorno a tutti....sarei interessato anche io a montare sulla mia Giulietta delle alogene più bianche, ovviamente restando nel legale ( ero molto tentato dal kit Xenon ma facendo il rappresentante non posso rischiare sanzioni o ritiri patente) .
Personalmente mi piace il riflesso azzurrino cosa mi suggerite? Ho letto i mille post e sono andato in tilt o_O

Osram cool blue intense H7 4200 k o le night breaker plus h7
Philips (quali???)

Ovviamente vorrei cambiare anche abbaglianti e magari i fendinebbia ( non li uso molto vedrò se ne vale la pena).

Sono molto confuso in questo momento :D

È molto semplice, per abbaglianti e anabbaglianti prendi le osram cool blue intense. I fendinebbia lasciali così perché sono più efficaci in caso di nebbia rispetto ad una lampada più bianca


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Fra le due osram ti consiglio le cool blue per gli anabbaglianti,night breaker se vuoi potenza e profondità negli abbaglianti.
Philips non so consigliarti.
Per i fendi ti consiglio caldamente di lasciare quelli che ci sono... in caso di nebbia la luce gialla aiuta molto, la bianca fa effetto muro.


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Fra le due osram ti consiglio le cool blue per gli anabbaglianti,night breaker se vuoi potenza e profondità negli abbaglianti.
Philips non so consigliarti.
Per i fendi ti consiglio caldamente di lasciare quelli che ci sono... in caso di nebbia la luce gialla aiuta molto, la bianca fa effetto muro.


iPhone+Tapatalk

Meglio mettere entrambe cool blue intense, si ha più omogeneità di colore e illuminazione ottima


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X