Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Meglio mettere entrambe cool blue intense, si ha più omogeneità di colore e illuminazione ottima


Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah...degustibus. Ho provato entrambe, tutto vero sulla omogeneità di colore. La mia necessità però virava su tanta luce e tra le due (cool blue e night breaker) mi sono sbilanciato su queste ultime.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mah...degustibus. Ho provato entrambe, tutto vero sulla omogeneità di colore. La mia necessità però virava su tanta luce e tra le due (cool blue e night breaker) mi sono sbilanciato su queste ultime.


iPhone+Tapatalk

Ma il nostro amico ha chiesto una colorazione più bianca


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi le ho montate! A questo giro io e mio padre abbiamo bestemmiato.... Perché è scappato il gancio che ferma la lampada!!! Abbiamo perso tempo solo per quello....
Comunque sono ancora più bianche delle ring stasera o domani metto il confronto al buio

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ahahah non litigate :D

si ero molto orientato sugli xenon...ma poi so già che con la fortuna che ho mi fermano....

Mi basta almeno che facciano luce ( sottolineo almeno ) pari alle alogene originali...però la colorazione mi piacerebbe chiara e non giallognola...quindi osram cool blue mi dite...quindi H7 + H4?

Philips avevo visto le Cristal Vision e come colorazione non erano male , da qualche foto nel web; e le Diamond vision che sono leggermente azzurre ma sono 5000 K.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ahahah non litigate :D

si ero molto orientato sugli xenon...ma poi so già che con la fortuna che ho mi fermano....

Mi basta almeno che facciano luce ( sottolineo almeno ) pari alle alogene originali...però la colorazione mi piacerebbe chiara e non giallognola...quindi osram cool blue mi dite...quindi H7 + H4?

Philips avevo visto le Cristal Vision e come colorazione non erano male , da qualche foto nel web; e le Diamond vision che sono leggermente azzurre ma sono 5000 K.

Devi prendere 2 H7 per gli anabbaglianti e 2 H1 per gli abbaglianti. Le osram cool blue intense hanno un'ottima colorazione e il 20% di luminosità in più rispetto alle alogene standard


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ahahah non litigate :D

si ero molto orientato sugli xenon...ma poi so già che con la fortuna che ho mi fermano....

Mi basta almeno che facciano luce ( sottolineo almeno ) pari alle alogene originali...però la colorazione mi piacerebbe chiara e non giallognola...quindi osram cool blue mi dite...quindi H7 + H4?

Philips avevo visto le Cristal Vision e come colorazione non erano male , da qualche foto nel web; e le Diamond vision che sono leggermente azzurre ma sono 5000 K.

Le Diamond non sono omologate ;-)

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

H1 ok ok...confuso...
Allora mi sa che opterò per queste che mi sembrano buone....mal che vada son 40/50 euro che partono! Molto gentili tutti comunque!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Le Diamond non sono omologate ;-)

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark

Lo so forse sono fin troppo azzurre....però le Crystal che mi dite???? Crystal o Cool Blue intense?!?!?!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

H1 ok ok...confuso...
Allora mi sa che opterò per queste che mi sembrano buone....mal che vada son 40/50 euro che partono! Molto gentili tutti comunque!!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



Lo so forse sono fin troppo azzurre....però le Crystal che mi dite???? Crystal o Cool Blue intense?!?!?!

Delle cool blue intense metto domani le foto ;-)

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark
 
- Informazione Pubblicitaria -
X