Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

philips diamond arrivate, montate eeeeeee fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
osram cool blue hyper stesso risultato!
a questo punto vediamo quali si bruceranno prima e soprattutto in che asso di tempo!
le osram sono senz'altro più economiche quindi il portafoglio ne risente, tuttavia se osram durano 4 mesi e philips 2 anni convengono philips! ad ogni modo adesso vedremo e con il tempo si deciderà!!!

quindi convermi che non vi è differenza di risultato tra le osram e le philips?

philips diamond arrivate, montate eeeeeee fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
osram cool blue hyper stesso risultato!

vuoi dire che le diamond della philips e le osram cool blue sono uguali come colore della luce e potenza? questo sarebbe interessante perchè le diamond non sono vendute da noi perchè non omologate, ma le osram sì.

- Informazione Pubblicitaria -

Non sono nessuno dei due modelli omologati. Sulle OSRAm c'è scritto, tra l'altro anche in maniera molto evidente, infatti che non sono ammesse per l'uso stradale.
Inerentemente al risultato, io avuto l'impressione che si tratti di due lampadine identiche. Stessa potenza e stesso identico colore. Vediamo che se anche lui ci conferma la stessa mia impressione.
In verità poi, sulla durata, devo dire che, già delle diamond ne ho fulminata una mentre delle osram nessuna.
Più tardi, al massimo domani, voglio montare le xp d-gear che mi sono appena arrivate.

Non sono nessuno dei due modelli omologati. Sulle OSRAm c'è scritto, tra l'altro anche in maniera molto evidente, infatti che non sono ammesse per l'uso stradale.
Inerentemente al risultato, io avuto l'impressione che si tratti di due lampadine identiche. Stessa potenza e stesso identico colore. Vediamo che se anche lui ci conferma la stessa mia impressione.
In verità poi, sulla durata, devo dire che, già delle diamond ne ho fulminata una mentre delle osram nessuna.
Più tardi, al massimo domani, voglio montare le xp d-gear che mi sono appena arrivate.

Non vorrei fare il guastafeste o dire una stupidaggine, ma se non ricordo male Osram fu riassorbita della Philips...
Non so in quale parte, se produttiva, marchio ecc ecc...
Comunque se sono fra le migliori al mondo un motivo c'è... Non dimenticatevi anche PIAA ed Hella...

Ultima modifica:

Non vorrei fare il guastafeste o dire una stupidaggine, ma se non ricordo male Osram fu riassorbita della Philips...
Non so in quale parte, se produttiva, marchio ecc ecc...
Comunque se sono fra le migliori al mondo un motivo c'è... Non dimenticatevi anche PIAA ed Hella...
Le PIIA sono eccezionali!! le ho avute e sono praticamente come uno xeno! solo che costano un botto!! con i stessi soldi te ce prendi quasi un kit xeno!

ma le correnti passive che tengono leggermente accesi i led, scaricano la batteria?

ma le correnti passive che tengono leggermente accesi i led, scaricano la batteria?

no no... nel senso che la tensione è bassissima o residua... me con il passare del tempo ti si fulmina il led se non vi è una resistenza che assorbe la tensione...

Non dico perfettamente uguali ma molto molto simili... la differenza è quasi nulla e per me entrambi i risultati sono buoni, se le osram durano abbastanza prenderò tutte osram in modo da restare nel legale

vuoi dire che le diamond della philips e le osram cool blue sono uguali come colore della luce e potenza? questo sarebbe interessante perchè le diamond non sono vendute da noi perchè non omologate, ma le osram sì.

ancora una volta ti ribadisco che anche con le osram sei fuori omologazione e di conseguenza al di fuori di un uso legale.
Controlla bene che sulle HYPER OSRAM c'è scritto, nel retro del blister, la seguente dicitura: Not approved for public roads. Not for use in Europe/USA.
e poi vi è il simbolo ECE che è coperto da una croce.

Più di così..
Purtroppo il grado massimo di Kelvin, che sono riuscito a trovare tra le lampade omologate è 4500K.

X