Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

100 W rovinano il faro lo opacizzano meglio lasciar perdere

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

è normale che cambiando le lampadine anabbaglianti faccia dei riflessi sull'esterno della strada??
Mi spiego meglio...con quelle di serie non mi sono mai accorto magari le fanno pure quelle...ieri guidando sono passato in una strada con degli alberi o una siepe a destra (lato passeggero) e c'ero questo riflesso molto alto delle lampadine.... le ho messe male?

e' possibile metterle male ma che funzionano? A me sembrava potessero andare solo in un verso o sbaglio?

Provo a postare le foto...ho messo le Osram cool blue intense agli anabbaglianti e le philips crystal vision agli anabbaglianti

Spero di aver fatto giusto...forse son piccole?
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
 

Allegati

  • 20140518_232047.jpg
    20140518_232047.jpg
    25.7 KB · Visualizzazioni: 138
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi come si cambiano le lampadine della targa? Qualcuno sa spiegarmelo brevemente?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi come si cambiano le lampadine della targa? Qualcuno sa spiegarmelo brevemente?

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Io le ho appena cambiate coi led, è più semplice di come può sembrare... Prendi un cacciavite piatto e avvolgi la sua punta con del nastro isolante (così eviti il rischio di graffiare/rigare qualcosa) poi metti la punta del cacciavite a sinistra del portalampada (è a sinistra per tutti e due i portalampada NON sono simmetrici)...e fai leva verso il basso e un pochino anche verso destra...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

è normale che cambiando le lampadine anabbaglianti faccia dei riflessi sull'esterno della strada??
Mi spiego meglio...con quelle di serie non mi sono mai accorto magari le fanno pure quelle...ieri guidando sono passato in una strada con degli alberi o una siepe a destra (lato passeggero) e c'ero questo riflesso molto alto delle lampadine.... le ho messe male?

e' possibile metterle male ma che funzionano? A me sembrava potessero andare solo in un verso o sbaglio?

Provo a postare le foto...ho messo le Osram cool blue intense agli anabbaglianti e le philips crystal vision agli anabbaglianti

Spero di aver fatto giusto...forse son piccole?
Visualizza allegato 109206
Visualizza allegato 109208
Visualizza allegato 109209
Visualizza allegato 109210

È normale che il faro dx illumini anche fuori carreggiata: quando si cambiano le lampadine fai serie con altre più luminose la cosa la si nota di più ;-)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

che illuminano di più non so....gli abbaglianti son molto belli e profondi....gli anabbaglianti non mi convincono tutt'ora!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

è normale che cambiando le lampadine anabbaglianti faccia dei riflessi sull'esterno della strada??
Mi spiego meglio...con quelle di serie non mi sono mai accorto magari le fanno pure quelle...ieri guidando sono passato in una strada con degli alberi o una siepe a destra (lato passeggero) e c'ero questo riflesso molto alto delle lampadine.... le ho messe male?

e' possibile metterle male ma che funzionano? A me sembrava potessero andare solo in un verso o sbaglio?

Provo a postare le foto...ho messo le Osram cool blue intense agli anabbaglianti e le philips crystal vision agli anabbaglianti

Spero di aver fatto giusto...forse son piccole?
Visualizza allegato 109206
Visualizza allegato 109208
Visualizza allegato 109209
Visualizza allegato 109210

Per sapere se le hai montate bene mettiti di fronte ad un muro in piena oscurità ad una distanza di circa 5-6 metri e poi metti la foto e ti saprò dire


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Nota ke anabbagliante destro come in tutte le auto illumina di più a destra x i pedoni.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Nota ke anabbagliante destro come in tutte le auto illumina di più a destra x i pedoni.

Entrambi i fari illuminano a dx perché sono asimmetrici. Per illuminare pedoni e segnaletica stradale


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

appena riesco la posto!!!
 
X