Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ieri in un momento libero ho fatto un giro in un negozio che tiene un sacco di roba per le auto e ad un certo punto mi sono imbattuto nelle lampadine delle PIAA di cui avevo già sentito parlare...cercavo le Osram CBI ma non le ho trovate...
poi per curiosità guardo il prezzo delle PIAA (H7 ovviamente, 55W)...circa 70/80€ la coppia...cioè son stra care...ma valgono tutti sto soldi o son ciofeche??
io come già detto sono orientato verso le Osram ma mi piacerebbe sapere qualcosa su queste PIAA dato il prezzo "folle"...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi ieri in un momento libero ho fatto un giro in un negozio che tiene un sacco di roba per le auto e ad un certo punto mi sono imbattuto nelle lampadine delle PIAA di cui avevo già sentito parlare...cercavo le Osram CBI ma non le ho trovate...
poi per curiosità guardo il prezzo delle PIAA (H7 ovviamente, 55W)...circa 70/80€ la coppia...cioè son stra care...ma valgono tutti sto soldi o son ciofeche??
io come già detto sono orientato verso le Osram ma mi piacerebbe sapere qualcosa su queste PIAA dato il prezzo "folle"...

Ma guarda personalmente non saprei dirti... Certo per il prezzo che hanno ti devono durare a vita :D
Ma non penso... Sicuramente ci sarà qualcuno che ti saprà rispondere meglio di me

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono soldi buttati non valgono niente dopo 2 mesi se ne è bruciata 1 e nn potevo spendere di nuovo 70 euro cosi ho preso le osram intense cool blue h7 e h3 x adesso 1 anno e funzionano ancora.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono soldi buttati non valgono niente dopo 2 mesi se ne è bruciata 1 e nn potevo spendere di nuovo 70 euro cosi ho preso le osram intense cool blue h7 e h3 x adesso 1 anno e funzionano ancora.

Incredibile...e hanno pure il coraggio di farle pagare quei soldi...sempre più convinto di mettere le CBI,

Grazie Luka!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono soldi buttati non valgono niente dopo 2 mesi se ne è bruciata 1 e nn potevo spendere di nuovo 70 euro cosi ho preso le osram intense cool blue h7 e h3 x adesso 1 anno e funzionano ancora.

Scandalosi! Comunque proprio vero le osram sono una bomba mi sto trovando benissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

non è proprio il 3D perfetto però è l'unico aggiornato così posto qua
volevo prendere le nightbreaker h7 per gli anabbaglianti della 159 (ecco perchè il 3D non appropriato) così mi son fatto un giro all'autoricambi dove vado di solito
le osram non ce l'ha però mi ha fatto vedere qst della lampa.. sono da 100w (ci sono gli spinotti in ceramica). qualcuno li conosce? il costo non è neanche molto (20 euri)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

non è proprio il 3D perfetto però è l'unico aggiornato così posto qua
volevo prendere le nightbreaker h7 per gli anabbaglianti della 159 (ecco perchè il 3D non appropriato) così mi son fatto un giro all'autoricambi dove vado di solito
le osram non ce l'ha però mi ha fatto vedere qst della lampa.. sono da 100w (ci sono gli spinotti in ceramica). qualcuno li conosce? il costo non è neanche molto (20 euri)

Ciao zio, io non ci capisco molto cmq sulla Giulietta ci vanno le lampadine da 55W altrimenti si opacizza o addirittura si "cuoce" il fanale...
Anche la 159 di serie monta le lampadine da 55W? Se si allora con queste che hai linkato credo che rischi di rovinare il faro...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si di serie monta le 55w
boh per qst chiedevo se qlcn le conosce/usate.. cmq sto pensando di metterle agli abbaglianti e trovare le osram NB per gli anabbaglianti
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si di serie monta le 55w
boh per qst chiedevo se qlcn le conosce/usate.. cmq sto pensando di metterle agli abbaglianti e trovare le osram NB per gli anabbaglianti

Si io ti direi di andare sulle Osram...
Ho letto e riletto questo 3D in cerca della lampadina migliore e alla fin della fiera le migliori son sempre le Osram o le Philips...
Cmq se qualcuno le conosce/provate una recensione non farebbe male leggerla... Attendo pure io :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

non è proprio il 3D perfetto però è l'unico aggiornato così posto qua
volevo prendere le nightbreaker h7 per gli anabbaglianti della 159 (ecco perchè il 3D non appropriato) così mi son fatto un giro all'autoricambi dove vado di solito
le osram non ce l'ha però mi ha fatto vedere qst della lampa.. sono da 100w (ci sono gli spinotti in ceramica). qualcuno li conosce? il costo non è neanche molto (20 euri)

Sono porcherie, lascia perdere Lampa e tutte le lampadine maggiori di 55W.
 
  • Like
Reactions: VURT
X